News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 20 apr 2024 10:50

News News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mappa sito di Centraline, elettronica ed impianto elettrico » Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

ECU VS PC5

ragazzi avevo un altro quesito da chiedere, perche' da appassionato non mi accontento solo del risultato, ma sono curioso di capire le motivazioni, nello specifico volevo sapere quali sono i motivi tecnici per i quali si hanno maggiori prestazioni mappando l'ecu orignale piuttosto che un'aggiuntiva.
Cioè perchè a parita di mappatura su una pc5 o su un altra aggiutiva rispetto all'originale si ha una differente prestazione/erogazione e anche dei cv in piu ?

PS: Gradirei ...
Leggi altro : ECU VS PC5 | Visite : 3253 | Risposte : 0


relè pompa carburante

Salve a tutti!
Avrei un piccolo quesito: qualcuno mi sa dare conferma se nel tmax 500 carburatori il relè blu al centro dei tre sulla
fiancata dx sia quello responsabile dell'avviamento della pompa benzina??
Ho avuto un corto a causa di un difetto batteria, ora batteria nuova, fusibili ok , motorino d'avviamento va ma purtroppo staccando il tubo di uscita dalla pompa benzina e facendo avvio non esce nulla. Carburante arriva fino alla pompa, e ...
Leggi altro : relè pompa carburante | Visite : 2587 | Risposte : 0


valori AFR DYNOJECT

Ciao ragazzi solo per curiosita, mi interessava sapere il vs parere, parliamo di 560 molto pompato ma parliamo sempre di aspirato benzina blu super della pompa NO ADDITIVI, NO BENZINA DA CORSA E MISCELE VARIE.

LA FOTO IN ALLEGATO SONO GLI AFR CHE DICHIARA I MIGLIORI DAL PUNTO DI VISTA PRESTAZIONALE dynoject (HO PARLATO DIRETTAMENTE CON L REPONSABILE TECNICO FERRACCI) MA NN NE SONO CONVINTO, voi che afr usate

ovviamente da sempre mappo su strada ...
Leggi altro : valori AFR DYNOJECT | Visite : 4893 | Risposte : 3


mappe power commander 3 su 2009

Buonasera ragazzi, cercavo qualche mappa da caricare sulla mia power commander III in attesa di bancare ....

ho filtro a pannello bmc e akrapovic....



Grazie.
Leggi altro : mappe power commander 3 su 2009 | Visite : 2167 | Risposte : 1


NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI

buona sera a tutti ,sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi aiuto ,io ho un t max del 2005 e non mi entra in modalita diagnosi io ho provato a seguire le istruzioni cioè mettere il tasto rosso in off ,poi tenere i due tasti select e reset schiacciati insieme e girare il quadro ma niente non va,poi ho notato che quando giro la chiave del quadro non si sente piu il motorino che gira, ...
Leggi altro : NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI | Visite : 3050 | Risposte : 3


Mappatura centralina originale 530 FINALMENTE...

Buongiorno FRIENDS riporto un post di Marco Magistrati presente sulla sua pagina.
Pareri??? In quanti di voi sono in procinto di farla? :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : Mappatura centralina originale 530 FINALMENTE... | Visite : 3592 | Risposte : 6


Errore43

Salve ragazzi, quando accendo il quadro del mio tmax mi appare subito il numero 43 che dovrebbe essere il codice dell'errore. E mi resta accesa la spia del motore. Qualcuno sa come posso risolvere e a cosa sia dovuto?
Leggi altro : Errore43 | Visite : 2152 | Risposte : 4


Orologio Quadro Strumenti

Ciao a tutti.
Il mio timmy 2002, quando accendo il quadro, non visualizza l'ora.
Dopo un pò che è acceso appare partendo da 1:00.
Questo difetto è fisso, succede ogni volta.
Qualcuno di voi esperti ha avuto lo stesso problema? Consigli?
Grazie.
Leggi altro : Orologio Quadro Strumenti | Visite : 3091 | Risposte : 8


assistenza di regolazione

Ciao,
Sono nelle Piccole Antille (Caraibi).
Io uso un traduttore sono francese. Ho un tmax 500 2008.
Sono registrato per saperne di più su Tmax e migliorato.
Ho fatto la competizione di motocross, supermoto e punteggio di gara. Sono venuto nel 2006 MILANO Itallie per le corse supermotard.

il mio scooter: Tmax 500 2008
monete;
kit 560cc
acc malossi
corpos farfallati 36mm
power commander v
autotune
forcellone 530
kit cadena
kit overrange

...
Leggi altro : assistenza di regolazione | Visite : 4174 | Risposte : 1


Cruscotto err-04

Ciao ragazzi oggi mentre giravo per strada ad un certo punto si è accesa la spia motore gialla per poi rispegnersi non appena torno al minimo.Appena riparto dopo 5 secondi si riaccende e rimane accesa fin quando non mi rifermo. Ho provato ad entrare in modalità diagnosi e non mi ci fa entrare,mi scrive sul display err-04.Lo scooter va benissimo ,nessun problema di sorta,le luci vanno bene,carica bene,non capisco...qualcuno ne sa qualcosa? Leggendo il manuale ...
Leggi altro : Cruscotto err-04 | Visite : 6085 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron