News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 09:30

News News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mappa sito di Centraline, elettronica ed impianto elettrico » Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

conta km morto

rieccomi con un altro problema
tmax 2008 il contakm è morto, probabile sia il sensore sul mozzo ruota?
Leggi altro : conta km morto | Visite : 569 | Risposte : 0


non parte da caldo

ciao a tutti, è da un po di giorni che il mio tmax del 2008 non parte più da caldo, addirittura se sta sotto il sole(immagino xche si scaldi l'olio)avviandolo si sente il rumore del relè vicino alla batteria ...un secco TAC.
se invece lo avvio di notte fonda e dentro il garage parte al primo colpo .ho letto in giro che potrebbe essere lo statore arrivato alla frutta, qualcuno ha avuto lo stesso problema? ...
Leggi altro : non parte da caldo | Visite : 517 | Risposte : 0


tachimetro funziona in accelerazione poi va a zero

Buonasera a tutti :-)

ho un tmax del 2008

improvvisamente mi sono accorto di un fatto strano: il tachimetro in accelerazione funziona correttamente ma quando lascio l'acceleratore scende a zero, se ri-accelero torna a segnare la corretta velocità e così via...

di che tipo di problema si tratta?

grazie e buona serata!
Leggi altro : tachimetro funziona in accelerazione poi va a zero | Visite : 1450 | Risposte : 1


Vuoto al massimo

Buongiorno cari colleghi Tmax,
Avrei bisogno di un parere tecnico prima che mi ammazzo in autostrada...ho notato che di tanto in tanto il mio Tmax quando sono ad una velocità media di 150/160 e talvolta al massimo ha un vuoto momentaneo e poi riprende a correre normalmente...mi succede raramente ma mi fido de vostro parere.
Grazie anticipatamente
Leggi altro : Vuoto al massimo | Visite : 1499 | Risposte : 2


Vodafone Box 560

Buongiorno a tutti i membri del Club, ho ritirato il mio nuovo Tmax 560 e vorrei smontare la centralina Vodafone Box Gps , che ritengo inutile in quanto non esegue il blocco motore e assorbe energia , anche se trascurabile.
Potreste darmi indicazioni su dove è ubicata e se possibile inviarmi indicazioni , sulla mia posta privata , su come eseguire il lavoro ( smontaggio plastiche ecc ecc ).
Grazie
Jo
Leggi altro : Vodafone Box 560 | Visite : 1037 | Risposte : 0


Contagiri

Salve a tutti,
premesso che non ho un Tmax e che la mia passione è l'ettronica, ho realizzato un contagiri a led per questo scooter (per una futura vendita). Detto contagiri, l'ho sviluppato per la serie che ne è sprovvista, pertanto parliamo dei primi modelli.
IL contagiri, come potete vedere dalla foto, prende il posto delle lampade spia.
Bene, essendo alle battute finali, ho bisogno di qualche test, cerco in altre parole, uno smanettone, che ...
Leggi altro : Contagiri | Visite : 2496 | Risposte : 1


aiuto centralina leovince fast II tmax 500

ciao ragazzi ho da poco fatto montare dal mio meccanico una centralina leovince fast 2 per tmax 2008 sul mio 2009 poichè l'aveva usata a buon prezzo e insieme ho messo il filtro bmc che avevo posato perchè senza centralina peggiorava solamente. Come componenti ho uno scarico leovince versione nuova del 530 con polini evo 3 con rulli torniti a circa 7,9grammi , spring bettella e candele iridium. Adesso vi vorrei chiedere dove posso trovare ...
Leggi altro : aiuto centralina leovince fast II tmax 500 | Visite : 2809 | Risposte : 0


problemi regolatore o statore

:? salve spero che potete darmi una mano.
comperato da poco il mio timmy e dato che era fermo da quasi u anno ho deciso dato che viaggio x lavoro di mettere batteria nuova , tutto ok fino a quando non parte piu batteria scarica . ricarico batteria e faccio ripartire la moto. mi metto a cotrollare come da manuale se portando a 4000 giri arriva a ...
Leggi altro : problemi regolatore o statore | Visite : 4363 | Risposte : 4


Relè accensione luci anabbaglianti

Ragazzi volevo un consiglio da qualcuno che l'ha già fatto. Ho sul mio tmax 2 lampade a led un h4 e un H7 con modifica del ponticello sul filo verde con l'h4. Ora vorrei mettere un relè per l'accensione tramite pass abbagliante al mio tmax 2006. Ho già il materiale, il relè, il connettore adattatore H7 e 2 faston come da foto, ma se gentilmente qualcuno mi posta uno schizzo sui collegamenti ai numeri che ...
Leggi altro : Relè accensione luci anabbaglianti | Visite : 4070 | Risposte : 1


Kit h7 h4 led su tmax 2005

Buonasera ragazzi..scrivo per chiedervi se qualcuno ha sostituito le lampade abbaglianti ed anabbaglianti con quelle a led..è possivile fare questa modifica? Siccome le ultime che ho montato su un'auto ho visto sono di dimensioni elevate per la ventolina che le raffredda, temo che tocchino quando giro tutto il manubrio contro gli steli delle forcelle..spero possiate aiutarmi nella scelta all'acquisto con foto esempio magari..buona serata a tutti e grazie
Leggi altro : Kit h7 h4 led su tmax 2005 | Visite : 3438 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron