News di Come ho sistemato il mio Timmy
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 21:25

News News di Come ho sistemato il mio Timmy

Mappa sito di Come ho sistemato il mio Timmy » Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Sezione dedicata alle vostre personalizzazioni.

Nuova vita a tmax 2008

Salve ragazzi, un carissimo amico ha comprato un 2008 immacolato ma che sentiva il peso dei suoi 9 anni e mi
Ha chiesto di dargli una rinfrescata...
Ho eseguito :
Decontaminazione chimica
Decontaminazione meccanica
Lucidatura 2 step
Sigillatura nanotecnologica della durata di 24 mesi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Leggi altro : Nuova vita a tmax 2008 | Visite : 2973 | Risposte : 7


2013 TMAX 530 WHITE

Ciao ragazzi vi presento il mio adorato 530!!!
Modifiche: un po' pochine..... :lol:
Trasmissione Variatore Malossi MHR contro puleggia Ventilvar Malossi rulli Top Performance da 13 gr
Scarico Akrapovic
Cupolino Faco
Porta targa Performance1
Tappi pompa freno della ONE argento
Specchi da manubrio della FAR
Modifica a mono pinza freno al posteriore
Cerchi stile black max 07 fatti artigianalmente
Posizione eliminata sulla Y frontale
Frecce anteriori/posteriori con ...
Leggi altro : 2013 TMAX 530 WHITE | Visite : 4677 | Risposte : 12


codice colore

buonasera a tutti avrei bisogno del codice colore stealth metal tmax 2008 qualcuno che lo ha gia fatto potrebbe aiutarmi per favore grazie mille in anticipo
Leggi altro : codice colore | Visite : 1805 | Risposte : 0


Consiglio

Vorrei un consiglio da voi, sr metto il parafango in carbonio della Lea, avendo già I boomerang carbon, non risulterà pesante la livrea?
Leggi altro : Consiglio | Visite : 1871 | Risposte : 3


cupolino malossi

ciao a tutti , ho preso il cupolino malossi , il modello corto con la parte finale tonda .

ora ho due domande , la prima e- se devo montare il malossi , devo togliere il cupolino originale / il pezzo nero intendo , o il pezzo nero va- comunque lasciato sotto come avviene col cupolino alto trasparente originale

infine , del cupolino malossi non mi piace la scritta malossi stampata , ho visto alcune ...
Leggi altro : cupolino malossi | Visite : 3455 | Risposte : 5


sistemare la y dilemma

ciao a tutti , sento e leggo di molti che rovinano la y del 2009 , rompendo i gancetti involontariamente , cosi' facendo si e' costretti a comprarne altre . ora il punto e' che io sul mio ho tutto del colore cangiante , e a comprare un'altra y comporterebbe che poi nel riverniciarla non uscirebbe mai la stessa tonalita' , quindi opterei per sistemare questa y che a mio modesto parere ha un sistema ...
Leggi altro : sistemare la y dilemma | Visite : 1768 | Risposte : 16


Nuova sella by Tappezzeria Italia

Ecco a voi la splendida sella che ha realizzato il grande Antonio per il mio timmy!!!
Leggi altro : Nuova sella by Tappezzeria Italia | Visite : 2219 | Risposte : 15


taglio parafango, maniglione, aereografie ecc..

A chiunque interessasse personalizzare il t max tagliando il parafango anteriore i maniglioni parabrezza portatarga fare un aereografia riverniciarlo...ho un mio amico super capace e super professionale che opera con prodotti di prima qualità chi e di roma e provincia mi faccia sapere grazieee
Leggi altro : taglio parafango, maniglione, aereografie ecc.. | Visite : 1670 | Risposte : 1


Vi presento il mio WHITE!

ImageUploadedByTapatalk1364246580.055087.jpg



DanieleWhiteMax
Leggi altro : Vi presento il mio WHITE! | Visite : 3930 | Risposte : 62


Rialzo posteriore

Buona sera amici, mi ero messo a montare il rialzo dell ammortizzatore posteriore ma pur leggendo le spiegazioni della molossi ho trovato un dubbio,,, montando il supporto lato marmitta ho riscontrato un po' di gioco anche avendo lo stretto al massimo e in più se nn metto la rondella interna lui esce e normale oppure sto sbagliando qualcosa cosa molto probabile,,,aiuto.... :scratch: ...
Leggi altro : Rialzo posteriore | Visite : 4026 | Risposte : 12


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron