News di Come ho sistemato il mio Timmy - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 22:34

News News di Come ho sistemato il mio Timmy

Mappa sito di Come ho sistemato il mio Timmy » Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Sezione dedicata alle vostre personalizzazioni.

Lavoretti in corso.

Ciao a tutti Friends,ho fatto qualche lavoretto al Timmy....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Niente a che vedere con i vostri mostri sacri.....
Ma pian piano cresce anche il mio....
Leggi altro : Lavoretti in corso. | Visite : 2355 | Risposte : 18


lucidare il maniglione posteriore timmy 03

ciao a tutti i :friends: vi volevo chiedere se il maniglione del timmy 03 si puo sverniciare e lucidare ( o meglio di che materiale è) ?? quando ho preso il timmy era gia tagliato il maniglione e fatto bene pure ma lo volevo lucidare adesso.. è possibile? oppure lo lascio in quel modo.... sicuro di una risp vi ringrazio in anticipo!!! ...
Leggi altro : lucidare il maniglione posteriore timmy 03 | Visite : 2631 | Risposte : 10


AIUTO lavoro sui cerchi.......

ciao ragazzi non so se è giusto mettere questo post qua o se gia ce comunque aiutatemi !!!
andiamo a noi... sto lavorando sul mio timmy 03,è sono arrivato ai cerchi... bene, partiamo dal fatto che (i miei cerchi trovati gia cosi) sono verniciati grigio chiaro (schifosi) sulla vernice nera originale,la mia intenzione è di farli lucidi a specchio,tutti pero' non con il centrale e le razze di diverso colore ma ripeto tutti a specchio!! ...
Leggi altro : AIUTO lavoro sui cerchi....... | Visite : 1557 | Risposte : 4


Riverniciare un black max

Ciao friends.
Spero sia giusta la sezione.
Questo inverno dovrei riverniciare il mio timmax.
Da qui mi sorgono idee e dubbi, provo a spiegare di cosa si tratta.
Essendo un black max 2007, quindi una limited edition, per preservare il suo valore dovrei rifarlo uguale, fino qui nessun problema ( mio frà ha la carrozzeria).

Ma nel malaugurato caso mi arrivi il rappresentante con colori stratosferici e non riuscissi a resistere, quanto andrei a perdere ...
Leggi altro : Riverniciare un black max | Visite : 1749 | Risposte : 0


rivestimento

Salve a tutti i friends!!ragazzi sapete dirmi dove posso trovare le pellicole x rivestire il mio Tmax?? Mi hanno detto che sono ottime! :victory: grazie in anticipo
Leggi altro : rivestimento | Visite : 1609 | Risposte : 3


cupolino t max 07 fumè faco

salve a tutti vorrei acquistare il cupoline fumè della faco come da oggetto qualcuno di catania mi sa dire dove comprarlo e quanto costa io lo possiedo ma chi lo aveva prima l'ha tagliato e a me non piace tanto grazie saluti
Leggi altro : cupolino t max 07 fumè faco | Visite : 1931 | Risposte : 10


IL MAKE UP è TERMINATO!!!!

ECCO QUA LA MIA BOMBONIERA https://picasaweb.google.com/1004868263 ... saryYamaha
finalmente il lavoro di ristrurazione del codone è terminato, ora sto solo aspettando l'arrivo del manubrio naked per montare le pompre radiali con tutto il kit rizoma in ergal logicamente rosso :) giusto per un piccola attenzione in più!!! :D
ED ORA ...
Leggi altro : IL MAKE UP è TERMINATO!!!! | Visite : 2198 | Risposte : 14


make up---codone t max summer 2012---

CI SIAMO QUASI mancano da pitturare solo le livre nei lati e alcuni piccoli ritocchi!!! lo potrete ammirare da vicino alla notturna del 12 agosto, un ringrazziamento particolare va al "mio preparatore artistico" Gianluigi. :clapp: :clapp: :clapp: https://plus.google.com/photos/10048682 ... cyUj9jX5AE
Leggi altro : make up---codone t max summer 2012--- | Visite : 1881 | Risposte : 7


scelta accurata scarico

ciao a tutti i tmaxxiani
ho letto su vari post che nella scelta dello scarico,bisogna valutare collettore e centralina,mi potete spiegare in parole povere,se scelgo una leovince sbk,qualè la migliore impostazione? e secondo voi meglio farlo montare da officina ufficiale yamaha o officine indipendenti? ciao a tutti e buona domenica :biker:
Leggi altro : scelta accurata scarico | Visite : 1768 | Risposte : 1


cornice strumenti

Salve a tutti siccome volevo verniciare in tinta cornice strumenti e maniglie cassettino vorrei una dritta su come smontarli..per non fare danni!!
Leggi altro : cornice strumenti | Visite : 2777 | Risposte : 18


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron