News di Personalizzazioni
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 00:44

News News di Personalizzazioni

Mappa sito di Personalizzazioni » Forum : Personalizzazioni

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

viti in ergal evotech

ciao a tutti.
ho bisogno di un aiuto. ho comprato il kit completo di viti in ergal carene della evotech per il mio timmy 2011.
oltre alle viti cerene e pedaline ci sono delle altre viti che non ho mai visto. qualcuno sa dirmi dove vanno?
:eek: :eek: :eek: ...
Leggi altro : viti in ergal evotech | Visite : 2111 | Risposte : 4


carene ONE per T MAX 08-11

:bye:
ciao,
qualcuna ha comprato e montato le carene ONE per il Timmy 08-11?
vorrei comprarle ma ho paura che non siano valide.
grazie a tutti
Leggi altro : carene ONE per T MAX 08-11 | Visite : 1764 | Risposte : 2


NUOVI IMPIANTI FRENANTI MAGGIORATI ANT E POST TMAX 530

Ciao a tutti, sono stato un pò assente negli ultimi mesi per fare alcune modifiche al tmax '12 tra cui quelle agli impianti frenanti anteriore e posteriore.

All'inizio mi son creato una staffa per le pinze freno radiali R6 4 pompanti e dischi da 300mm:

http://imgur.com/QpxhyMP

Poi ho voluto variare un pò l'avantreno: pinze radiali 6 pompanti R1, dischi da 320mm e parafango Ducati 696:

...
Leggi altro : NUOVI IMPIANTI FRENANTI MAGGIORATI ANT E POST TMAX 530 | Visite : 5703 | Risposte : 0


Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006

Ciao ragazzi =) e arrivata l'ora di cambiare gomme..ho finito la coppia Pirelli diablo sono arrivate al 50%già in curva tende a scivolare devo stare campana!! Allora qualche consiglio di marcheting? O continuo con Pirelli??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006 | Visite : 12115 | Risposte : 14


contakilometri tmax 2009

vorrei cambiare l'illuminazione del conta km , ma vorrei capire se devo smontare la parte frontale del quadro strumenti , e quindi togliere le lancette , o posso togliere solo il posteriore per accedere al vano del led ?

infine nella prima parte , tigliendo le lancette al rimetterle devo rispettare qualcosa o basta che le metto cosi' rispettando il punto zero ? non vorrei che poi mi segna sballato benzina e conta km ...
Leggi altro : contakilometri tmax 2009 | Visite : 1427 | Risposte : 3


Modifica UNICA di ingegneria elettronica :)

... Salve Ragazzi vorrei l'onore di condividere con voi uno delle mie tante modifiche UNICHE fatte sul mio bellissimo e particolare T - Max 500 del 2009... Grazie alle mie inventive e alla mia patita estrema elettronica ho deciso di superare me stesso su tutto e per tutto... e tutto ciò mettendo sotto i ferri il mio amato T - Max... Quindi come vi stavo dicendo ho realizzato e penso di essere il primo... ...
Leggi altro : Modifica UNICA di ingegneria elettronica :) | Visite : 2178 | Risposte : 14


Codone 530 su 2009

Eccomi qua, si inizia con una nuova modica ......vediamo cosa ne uscirà, pian piano che avanzano i lavori vi terrò aggiornati cosi se dovesse servire a qualcun'altro potrà prendere spunto ..

Prima di tutto vediamo cosa serve del 530 :
Plastiche fianchi serbatoio compreso tappo .
Chiappe dx e sx
Codino congiunzione
Congiunzione sotto , quello dove si fissa lo stop per intenderci
Sottocododa
Stop e frecce
Boomerang , che poi sono la parte piu ...
Leggi altro : Codone 530 su 2009 | Visite : 17350 | Risposte : 79


Ecco a voi il mio super t-max

vi metto la foto di come ho iniziato a spendere soldi per il t-max...pi a breve vi mostro un nuovo aggiornamento :)

non so come mettere la foto se me lo spiegate la metto meglio...intanto...http://it.tinypic.com/view.php?pic=14cs ... oVMi_lFW70 :)
Leggi altro : Ecco a voi il mio super t-max | Visite : 1965 | Risposte : 9


Portatarga T Max

buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso a togliere quel nasone del portatarga originale.
Premettendo che ho letto infiniti post sull'argomento e visto miliardi di foto vorrei chiedervi secondo voi quale è il migliore per il modello 2008/11, tutto qui. vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

un saluto a tutti
Leggi altro : Portatarga T Max | Visite : 2492 | Risposte : 17


Cerchi 530 in stile blackmax 06..Possibile ?

Salve ha tutti, volevo chiedervi se è possibile sverniciare i cerchi del 530 come si faceva sui vecchi modelli e farli tipo blackmax 06...
Parlando con Massi34, mi ha detto che il tipo di verniciatura sembra diverso, ma non sa se sia possibile...Qualcuno ha provato ? :bbyyee:
Leggi altro : Cerchi 530 in stile blackmax 06..Possibile ? | Visite : 1472 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron