News di Personalizzazioni - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 28 apr 2024 14:59

News News di Personalizzazioni

Mappa sito di Personalizzazioni » Forum : Personalizzazioni

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

schenalino modifica

ragazzi con il mio carroziere di fiducia stiamo provando a modificare lo schenalino siccome quello originale non mi piace completamente o pensato di prendere uno schenalino di un burgman 400 k5 e piazzorlo sul mio timmy modificando le carene che ne pensate sarà un lavoraccio ma voglio provare come completo inserisco le foto a presto :32: :D ...
Leggi altro : schenalino modifica | Visite : 1466 | Risposte : 3


Spray x wrapping gommato

http://www.giacomellituning.it/322-vern ... plasti-dip


Raga guardate i video .... Direi ke e una buona idea.....

Un pazzo se fatto un m3 da nera a bianca .... O.o


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
Leggi altro : Spray x wrapping gommato | Visite : 1252 | Risposte : 2


schenalino 2003

raga o un 2003 e le maniglie sono state modificate qualcuno a montato lo schenalino modificando qualcosa
Leggi altro : schenalino 2003 | Visite : 1175 | Risposte : 1


dima per forare fianchetti laterali

ciao a tutti ragazzi qualcuno ha per favore la dima per forare i finchetti laterali (quelli dove ci sono i carburatori)????? grazie tante a tutti !!!
Leggi altro : dima per forare fianchetti laterali | Visite : 1441 | Risposte : 11


Consiglio per montare gli specchietti da manubrio

Salve a tutti Friends :bye: :bye:
Ho intenzione di montare gli specchietti da manubrio,sto valutando il tipo,e mi sono soffermato sul
rizoma tomok,ora vi chiedo consigli e foto x il montaggio a manubrio e consigli sugli attacchi da montare,
Nell attesa delle vostre esaudienti risposte un abbraccio e un saluto a tutti voi cari Friends
...
Leggi altro : Consiglio per montare gli specchietti da manubrio | Visite : 6252 | Risposte : 26


Modifica Parafango t-max 01 (eliminazione del nasone)

Salve a tutti, ho intrapreso da solo la modifica del parafango del mio t max del 2001 che con quel "nasone" dietro fa veramente c..... :cen:
Dopo avere visitato il forum, letto discussioni e guardato varie foto su internet per farmi un idea, ho preso un vecchio parafango incidentato e mi sono messo all'opera.
Premetto che i lavori sono in corso e cercherò di aggiornarvi man mano ...
Leggi altro : Modifica Parafango t-max 01 (eliminazione del nasone) | Visite : 2426 | Risposte : 9


2006 MonsterMax

Con grande piacere MIO finalmente la nuova Creatura è nata......dopo una settimana intensa di lavoro finalmente stamattina il MONSTERMAX ha visto la luce del sole.......beh che dire un lavoro davvero SPETTACOLARE UNICO e come sempre GRAZIE al mio IMMENSO PADRE che ancora si diverte a giocare con ME, Candy che ha avvallato da subito la scelta di questo COLORE. Una Menzione PARTICOLARE a TONETTO (amco del Tmaxclub) AMICO davvero UNICO che mi ha dotato di ...
Leggi altro : 2006 MonsterMax | Visite : 1614 | Risposte : 5


IL MIO T-MAX

Ciao ragazzi del forum mi chiamo Domenico ho un tmax 2008 con queste modifiche:
variatore jcostaevo2 con campana lucidata
scarico akrapovic racing
filtro kn
regolatore pressione polini
power commanderV con optimizer
corpi farfallati 34
airbox modificato
correttore di coppia malossi
volevo sapere cosa ne pensavate di questa configurazione.....prossimamente dovrò fare una mappatura personalizzata al banco...accetto consigli e critiche :biker:
Leggi altro : IL MIO T-MAX | Visite : 2646 | Risposte : 17


CERCHI GIO'MAX STYLE

salve amici ho il piacere di postare le foto dopo dei lavori da pazzi tutti a mano( e il sig. OVETTO ne sa qualcosa :D ), x cambiare il look al mio :old: timmy e spero di aver fatto un discreto lavoro ... le foto le ho fatto a sequenza fino ad arrivare al lavoro finito ,e presto ...
Leggi altro : CERCHI GIO'MAX STYLE | Visite : 2485 | Risposte : 28


Rivestimento carbonio

Ciao ragazzi come vá ? Volevo avere un info. , vorrei rivestire le carene del mio t max in carbonio e vorrei sapere se nella mia zona c'è qualcuno che lo fà ! Grazie..
Leggi altro : Rivestimento carbonio | Visite : 1679 | Risposte : 13


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron