News di News
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 23:16

News News di News

Mappa sito di News » Forum : News

Novità che ci pervengono dal mondo delle due ruote.

YAMAHA TMAX: ANCORA PIÙ MAX! Nuova Evoluzione 2015

Nuovo look, forcella a steli rovesciati, sistema di avviamento Smartkey, queste le novità principali dello scooter sportivo giapponese giunto alla quinta generazione. Già in vendita a partire 10.990 euro chiavi in mano

Evoluzione, non rivoluzione. Ecco, il concetto su cui Yamaha ha lavorato per dar vita alla quinta generazione del TMAX. Un percorso che ha portato a migliorare, senza stravolgerlo, il mezzo che al suo debutto nel 2001 ha creato la categoria dei maxi sportivi. ...
Leggi altro : YAMAHA TMAX: ANCORA PIÙ MAX! Nuova Evoluzione 2015 | Visite : 13742 | Risposte : 5


Rivoluzione nel mondo delle moto (elettriche)??

Provvista di potente giroscopio che ne impedisce la caduta.... anche se tamponata!! :D


Link
Leggi altro : Rivoluzione nel mondo delle moto (elettriche)?? | Visite : 2924 | Risposte : 11


Funzionamento Tutor e Vergilius!

C'è tanta confusione sul capire come funziona questo "nuovo" sistema di rilevamento della velocità. Questo video, fa capire chiaramente che, al contrario di quello che si dice in giro, quando è attivo non si ha via di scampo. Lasciate perdere le fandonie che qualcuno va dicendo, vedi il fatto di camminare sul lato destro (corsia di emergenza), di passare (soprattutto con la moto) al centro dove "SEMBRA" ci sia un'interruzione della banda posta sull'asfalto, col ...
Leggi altro : Funzionamento Tutor e Vergilius! | Visite : 2781 | Risposte : 1


T MAX 2015

Come già penso avete visto tutti è stato presentato all'Eicma 2014 il nuovo 530 edizione 2015.
Novità sostanziale la forcella anteriore a steli rovesciati con pinze radiali... leggero restyling al faro anteriore ed un nuovo metodo di chiusura/accensione/apertura sella con chiave a transponder.
Voi che ne pensate???
A voi i commenti......
Immagine
Leggi altro : T MAX 2015 | Visite : 4298 | Risposte : 11


Tagliandone T max

Salve ragazzi siccome sono nuovo del forum innanzitutto colgo lìoccasione per presentarmi ,mi chiamo vito e se va' tutto bene da lunedi saro' anche io motorizzato Tmax . :biker:
Ho un dubbio che mi assilla siccome lo scooter ha quasi 20000 km e' un 2011 unico propietario volevo sapere per il tagliando che e' previsto proprio a 20.000 quanto si spende .
Leggi altro : Tagliandone T max | Visite : 4186 | Risposte : 8


NUOVO BLACKMAX 530

Ricordate il BLACKMAX del 2006 ???? eccolo qui sotto per gli smemorati....
Immagine
....la YAMAHA ha deciso di riproporlo in versione 530
Ma al posto del ROSSO ha deciso di inserire il color ORO
Gli accorgimenti estetici non finiscono al solo abbinamento di colore... ma continuano con gli inserti in legno della cornice del blocco chiave e la cornice porta logo sul manubrio, quella dove ce' il logo BLACKMAX.... e tanto altro ancora.. come la ...
Leggi altro : NUOVO BLACKMAX 530 | Visite : 5454 | Risposte : 30


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron