News di Nuovi Iscritti - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 08:17

News News di Nuovi Iscritti

Mappa sito di Nuovi Iscritti » Forum : Nuovi Iscritti

Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends

Salve a tutti da spistomax

Un saluto a tutti voi! Da oggi dopo aver fatto la conoscenza del Grande Presidente Marton, ho avuto l'onore di fare l'iscrizione a questo Club direttamente di persona, davanti a un bel caffè preso insieme ad Antonio (Marton) e all'amico Salvatore (Tormax).

Spero di incontrarci presto per conoscere quanti più di voi davanti ad una birra al prossimo appuntamento, che sia un raduno un semplice incontro aperitivo.

Ah.. dimenticavo... sono un felice possessore di un ...
Leggi altro : Salve a tutti da spistomax | Visite : 3303 | Risposte : 5


nuovo Iscritto

ciao a tutti e grazie per avermi accettato
Leggi altro : nuovo Iscritto | Visite : 1812 | Risposte : 1


Ciao a tutti!

Un saluto a tutti, sono Daniele, provincia di Novara. Motociclista da sempre con varie moto ho voluto provare un T-Max. Da allora ne ho già avuti due con i quali ho fatto quasi 100.000km. Contento di condividere la passione per le moto in generale e in particolare per questo fantastico mezzo: il T-Max!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Ciao a tutti! | Visite : 2153 | Risposte : 3


presentiamoci

ciao mi chiamo sergio 52 anni da roma possessore di un tmax 500 2012 vorrei inserire una foto ma non so' come si fa' :pic:
Leggi altro : presentiamoci | Visite : 1210 | Risposte : 0


Presentazione DavideIlBozz

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e vengo da Padova.
Ho aperto qeusto account per conto di mio papà che ha poca dimestichezza in materia di tecnologia ma da quanto ha preso il T-max ha sempre voluto fare parte di una community di questo tipo che ha scoperto esistere da poco suo malgrado!
Buona giornata a tutti, ciao.
DavideIlBozz (per conto di papà)
Leggi altro : Presentazione DavideIlBozz | Visite : 1740 | Risposte : 1


Presentazione

Ciao tutti sono Giancarlo dalla provincia di Milano mi sono iscritto oggi, possiedo un 530 My 2015 Withe Competition e sono felice e onorato di essere qui tra voi... Grazie per avermi accettato... Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1768 | Risposte : 1


Presentazione

Salve a tutti sono alexamodei90 sono della provincia di Agrigento e come voi sono possessore di Tmax..nello specifico Black 2005... ringrazio a tutti e spero di incontrarvi nei nei prossimi raduni!!
Leggi altro : Presentazione | Visite : 2836 | Risposte : 4


Presentazioni

Ciao a tutti.. Sono Beppe da Napoli .. Ho Tmax 530 2015 e un caro amico che conoscete (Felice) mi ha consigliato questo club per avere i migliori consigli su miglioramenti e cose varie ..grazie
Leggi altro : Presentazioni | Visite : 1535 | Risposte : 2


Ciao a tutti!

Salve a tutti! Mi sono scritto un po’ di tempo fa ma solo ora mi presento!
Chiedo scusa a tutto il gruppo!
Ciao
Leggi altro : Ciao a tutti! | Visite : 1410 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron