News di Mondo Pista - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 25 apr 2024 06:34

News News di Mondo Pista

Mappa sito di Mondo Pista » Forum : Mondo Pista

Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.

Video Valentino sul Tmax

Guardate qui ragazzi è un mito... cosa riesce a fare con il nostro timmy... (secondo voi è preparato?)
http://www.youtube.com/watch?v=ecTGuPq7U2E

Mi piacerebbe trovarne altri... anche immagini di Vale in sella al nostro Tmax... qualcuno di voi le ha già trovate??? :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : Video Valentino sul Tmax | Visite : 3572 | Risposte : 16


4°GARA MALOSSI MAXISCOOTER 13-14 sett CIRCUITO SARNO (SA)

anche se e' un po' prestino il 13-14 settembre saremo a sarno a fare la 4° gara..
cosi non avete scuse per non venire...

ciao


:d_ok: :d_ok:

_________________________________________________________________________________________

13/09/2008 alcune fotine..... :D


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Leggi altro : 4°GARA MALOSSI MAXISCOOTER 13-14 sett CIRCUITO SARNO (SA) | Visite : 4587 | Risposte : 41


3a Prova trofeo nazionale maxiscooter (Magione)

questa domenica si corre anche la terza prova del trofeo nazionale maxiscooter a Magione (Perugia), da non confondere col trofeo Malossi che domenica vedrà impegnati i propri piloti a Franciacorta..

Per quanto mi riguarda spero di poter ripetere gli splendidi risultati ottenuti fin'ora e, data la determinazione mia e del mio preparatore Pasquale Musumeci del team M-Power enigineering di Catania, credo che dovremmo fare bene anche stavolta..
Sicuramente sarà una giornata di caldo, e ne ...
Leggi altro : 3a Prova trofeo nazionale maxiscooter (Magione) | Visite : 3009 | Risposte : 20


video seconda gara nazionale maxiscooter

http://www.trofeomaxiscooter.it/

nella homepage del trofeo troverete i 2 video della 2a prova del trofeo nazionale maxiscooter 2008.
Stavolta ci sono + interviste ai "protagonisti"... :D
Leggi altro : video seconda gara nazionale maxiscooter | Visite : 2075 | Risposte : 8


fotogallery completa del nazionale maxiscooter

http://www.trofeomaxiscooter.it/album/gara22008/index3.html

ecco la fotogallery completa della seconda prova del trofeo nazionale maxisccoter.. Io sono il numero 56 su tmax nero, l'amico Ombra95 è il numero 95 su tmax rosa e nero.
Leggi altro : fotogallery completa del nazionale maxiscooter | Visite : 2124 | Risposte : 10


video prima gara

ecco il video della prima gara svolta a magione l'11 maggio..
è diviso in due parti, nella prima le immagini fuori dalla pista e interviste (anche se a me non mi hanno intervistato e non so perchè..), e nella seconda parte le immagini della gara.. peccato che il montaggio non fa capire molto sulla gara, cmq per chi lo avesse scordato ( :D ) ho vinto... ...
Leggi altro : video prima gara | Visite : 2056 | Risposte : 11


seconda prova trofeo nazionale maxiscooter

salve a tutti!
questo fine settimana torno a correre a magione(perugia) per la seconda gara del trofeo nazionale maxiscooter. IL programma prevede prove libere il venerdì, prove ufficiali sabato, e domenica a mezzogiorno la gara.
Spero di ripetere la prestazione della prima gara dove ho vinto. Noi siamo pronti, ma gli avversari si saranno migliorati sicuramente,quindi stavolta sarà ancora + combattuta.
Ovviamente vi farò sapere il risultato della gara appena torno, ma cmq le classifiche ...
Leggi altro : seconda prova trofeo nazionale maxiscooter | Visite : 4497 | Risposte : 51


tutti a tifare il nostro piccolo Schumacher

Ciao a tutti,volevo invitare tutti voi a fare il tifo (se pur da lontano) per il nostro piccolo Schumacher oky48 (Oscar) domenica 25 maggio poichè parteciperà ad una gara regionale di kart.Vi garantisco che è un grande sui kart........................ :clapp: .forza Oscar che li fai neri. :good:

PS a settembre farà il campionato italiano e li ci divertiremo ...
Leggi altro : tutti a tifare il nostro piccolo Schumacher | Visite : 3900 | Risposte : 33


foto del trofeo nazionale maxiscooter

http://www.jakkar.it/tmaxclub/magione110508/index.html

ecco le foto della prima prova del trofeo nazionale maxiscooter

io sono il numero 56 (tmax nero)
Leggi altro : foto del trofeo nazionale maxiscooter | Visite : 3166 | Risposte : 20


gara nazionale maxiscooter

Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta a chi si sente migliore di noi xchè x loro terroni vuoldire essere inferiori,che da noi hanno solo da imparare gia' ha prima gara abbiamo stra :d_ok: vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi la prossima si vedra'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d_ok:
Leggi altro : gara nazionale maxiscooter | Visite : 3351 | Risposte : 19


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron