News di resoconti raduni e incontri 2015
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 11:36

News News di resoconti raduni e incontri 2015

Mappa sito di resoconti raduni e incontri 2015 » Forum : resoconti raduni e incontri 2015

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno 2015.

Resoconto R.U. Naro-Agrigento 18 ottobre 2015

Ciao a tutti,
che dire, intanto partiamo con ringraziare il tempo che è stato clemente, visto quello che è successo nei giorni passati è andata discretamente bene.
Ringrazio tutti i partecipanti a quest'ultimo appuntamento del 2015.
Direi una buona organizzazione ma diciamo si poteva fare di meglio se tutti collaborassero con un certo criterio.
Giro ottimo e pranzo abbondante
Ringrazio i partecipanti che con un minuto di silenzio abbiamo ricordato i nostri amici Sebi ...
Leggi altro : Resoconto R.U. Naro-Agrigento 18 ottobre 2015 | Visite : 4967 | Risposte : 1


RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015

:pirate: apro il post ma dopo scrivo due paroline
Leggi altro : RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015 | Visite : 4668 | Risposte : 10


Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitana 18

Torta tmax.jpg
Apro il resoconto, per ora posso solo dire spettacolo e risate allo stato puro..... Come sempre resta uno dei nostri fiori all'occhiello.


.::Ultimo::. & The Raptor Note 4
with Tapatalk
Leggi altro : Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitana 18 | Visite : 6507 | Risposte : 12


RESOCONTO MEDITTERANEO CAMPANIA 27/28 GIUGNO 2015

:pirate: Apro il resoconto, per ora posso solo dire spettacolo e risate allo stato puro. il mio personale pensiero alla prossima volta
Leggi altro : RESOCONTO MEDITTERANEO CAMPANIA 27/28 GIUGNO 2015 | Visite : 4345 | Risposte : 9


RESOCONTO CATANIA 7 Giugno 2015

Apro io il resconto..... :D

Scrivete qui tutti i vostri commenti e mi raccomando non dimenticate le foto....



:friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Leggi altro : RESOCONTO CATANIA 7 Giugno 2015 | Visite : 2185 | Risposte : 2


RESOCONTO 2'RADUNO UFFICIALE SALENTO

Ragazzi non sono molto bravo ha scrivere.... Due parole...ringrazio i miei amici organizzatori Andrea Giampy Marco senza di loro non ci sarebbe stato nulla....Ringrazio Vito 66 e la sua combriccola che ci a onorato della loro presenza!!!!
Ringrazio Marco è il suo gruppo giunti al Raduno dalla Basilicata in fine un grazie a tutti tutti i partecipanti giunti dalle province di Taranto e Brindisi vi lascio il link del video 2RadunoTmaxSalento le immagini parlano da ...
Leggi altro : RESOCONTO 2'RADUNO UFFICIALE SALENTO | Visite : 4036 | Risposte : 5


Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietraperto

Salvo77 presentissimoooooooooooooooooooooo forza ragazzi che ce da divertirsi forza forza aderite in massa. :biker: :magna: :friends: :wel: :clapp:
Leggi altro : Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietraperto | Visite : 18761 | Risposte : 27


Resoconto R.U. Maggio 2015 ENNA

Salve ragazzi,
mi complimento con i tre friends che hanno realizzato quest'evento...Ciccio, Peppe e Mario!!! :friends:

Tutto organizzato in maniera ineccepibile, dal giro al pranzo...l'entroterra Siculo è molto suggestivo ed offre panorami a dir poco fantastici!!!

Non ho contato in quanti eravamo...ma eravamo tanti!!! :d_ok:

Grazie a tutti i partecipanti per aver reso possibile l'organizzazione di questo raduno...alla prossima!!! ...
Leggi altro : Resoconto R.U. Maggio 2015 ENNA | Visite : 4462 | Risposte : 10


Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINA

Visto che non posso partecipare mi accontento ad aprirci il resoconto... divertitevi e mettete tante foto.
Da prime anticipazioni so che i partecipanti sono ''solamente'' 160 !!!!!!!

powered by Huawei G7
Leggi altro : Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINA | Visite : 7190 | Risposte : 11


Resoconto 1 Raduno Ufficiale Anno 2015 - CAMPANIA 22 Marzo 2015

Buongiorno amici, la stagione dei raduni e finalmente incominciata.
Abbiamo passato una bella mattinata in compagnia di nuovi e vecchi amici, tutto perfetto tranne la pioggia che ci ha accompagnato per tutto il tempo.
Devo dire però che Napoli anche con la pioggia è sempre un luogo bello da visitare e i panorami che propone sono sempre mozzafiato.
Certo con il sole sarebbe stato tutto più bello.
Voglio ringraziare massimo e Antonio per aver organizzato ...
Leggi altro : Resoconto 1 Raduno Ufficiale Anno 2015 - CAMPANIA 22 Marzo 2015 | Visite : 3438 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron