News di Resoconti raduni e incontri 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 00:40

News News di Resoconti raduni e incontri 2013

Mappa sito di Resoconti raduni e incontri 2013 » Forum : Resoconti raduni e incontri 2013

Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Salve amici, anche se nelle nostre due regioni di riferimento l'incontro per i friends, per scambiarsi gli auguri di Natale, è avvenuto in due date e ristoranti diversi, mi farebbe piacere che almeno il resoconto sia Unico affinché si riesca a gustare quanto di bello è accaduto nei due incontri.
Spero che questa cosa vi faccia piacere, anche perché sembra che la distanza che ci tiene lontani si azzera, e raccontare le sensazioni ed emozioni ...
Leggi altro : Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia) | Visite : 3234 | Risposte : 11


Resoconto RAGUSA e DINTORNI

Friend trovo adesso un pò di tempo per ringraziarvi per essere stati così numerosi qui a Ragusa.
E stato veramente un piacere avervi rivisto e aver trascorso mezza giornata cono tutti voi.

:friends: :friends:

A breve posterò qualche foto...
Leggi altro : Resoconto RAGUSA e DINTORNI | Visite : 1292 | Risposte : 5


Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

sono a casa e il primo pensiero è rivolto a voi ragazzi non ho avuto modo di salutare tutti e lo faccio ora Vi ringrazio di tutto quello che fate per la nostra sicurezza siete fantastici ho trascorso insieme a voi una giornata stupenda mi raccomando portiamo sempre alto il nome del nostro cl ub un saluto particolare al Presidente e al Pirata Grazie di nuovo e alla prossima
Leggi altro : Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA | Visite : 1758 | Risposte : 20


Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Apro il resoconto di questo bellissimo raduno svolto presso i famosi Sassi di Matera.:good:
E anticipo solo che ho visto posti fantastici insieme a persone fantastiche.:wink: , per tutto il resto, rinnovo a questa sera il mio resoconto dettagliato. :victory:

A voi i commenti.
:bye: ...
Leggi altro : Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013 | Visite : 1819 | Risposte : 28


Resoconto R.U. Tropea Monte Poro Calabria 15.9.13

Salve ragazzi... apro il resoconto per la splendida giornata di ieri....
Tutto organizzato alla perfezione come al solito nei raduni dei friends... posti fantastici ma sopratutto persone fantastiche...
Che dire... pochi ma veramente BUONI!!!!!
Unico rammarico della giornata è che la gente si fa sempre mettere in lista per partecipare e poi non si presenta nemmeno all'appuntamento e nemmeno ha l'accortezza di avvisare....
Per il resto ringrazio ciccio capocatana e tutta la ciurma che ci ...
Leggi altro : Resoconto R.U. Tropea Monte Poro Calabria 15.9.13 | Visite : 1539 | Risposte : 20


Resoconto Notturna Milazzo Marinello 24/08/13

In Ritardo :cry: ma apro lo stesso il resoconto della bellissima serata passata tra vecchi e nuovi amici
il tutto e andato alla perfezione :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Ringrazio tutti i partecipanti ...
Leggi altro : Resoconto Notturna Milazzo Marinello 24/08/13 | Visite : 1347 | Risposte : 14


resoconto notturna costiera 24.08.2013

:pirate: Apro io ma posterò il mio pensier di questa splendida nottata dopo. :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : resoconto notturna costiera 24.08.2013 | Visite : 2234 | Risposte : 32


Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Apro io stavolta direttamente da "casa mia" sto resoconto :lol:
Leggi altro : Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA- | Visite : 2056 | Risposte : 42


Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Al momento apro il resoconto. .. a dopo per il resto :D

Inviato dal mio SalvoGT-I9300 & Tapatalk 2
Leggi altro : Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI | Visite : 1547 | Risposte : 18


RESOCONTO PANIN E MURTADEL R.U. CAMPANIA 14.07.2013

In diretta live dalla Bretzle Fest di Speyer in Germania vi apro il resoconto. .. buon divertimento ragazzi!!!! E vogliamo tante foto! !!!! :-)

Inviato dal mio SalvoGT-I9300 & Tapatalk 2
Leggi altro : RESOCONTO PANIN E MURTADEL R.U. CAMPANIA 14.07.2013 | Visite : 1787 | Risposte : 24


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron