News di L'angolo del Tecnico - Pagina 45
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 05 mag 2024 06:54

News News di L'angolo del Tecnico

Mappa sito di L'angolo del Tecnico » Forum : L'angolo del Tecnico

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

TAGLIANDI ZONA TERNI

:salut: x tutti i ternani disponibile x tagliandi ordinari e altre manutenzioni fai da te' x info 3388479486 :good:
Leggi altro : TAGLIANDI ZONA TERNI | Visite : 959 | Risposte : 0


cinghia v belt

ciao a tutti volevo un'informazione riguardo la cinghia v belt siccome mi manca poco ai 20.000 km volevo sapere una volta che si accende la spia se si puo fare ancora un po di kilometri o si deve sostituire immediatamente?premetto che quando si accendera la spia sarò in vacanza e penso che sia un po difficile trovare un meccanico aperto :bye: ...
Leggi altro : cinghia v belt | Visite : 3394 | Risposte : 48


Cavalletto centrale

Ciao amici ho intenzione di togliere il cavalletto centrale......come faccio poi a usare il cavalletto post da moto?Qualcuno di voi lo sa?
Leggi altro : Cavalletto centrale | Visite : 960 | Risposte : 1


modifica specchi t-max2008

Non riesco a trovare la procedura per accorciare gli steli . chi mi manda il link per favore .

Grazie
Leggi altro : modifica specchi t-max2008 | Visite : 1132 | Risposte : 2


cuscinetti di sterzo

ciao a tutti i miei tmaxissti volevo chiedervi se era normale ke il mio timmy a soli 23 mila km devo cambiare i cuscinetti di sterzo, inoltre se c'è qlk ke può aiutarmi a trovare un mod. tipo conici grazie.....
Leggi altro : cuscinetti di sterzo | Visite : 1926 | Risposte : 27


tendicatena

Come da titolo, vi faccio una domandona:

Il T Max mod. 2007 ( Euro 3 per intenderci) ha o no il tendicatena idraulico( cioè con recupero del gioco)?
Ve lo chiedo in quanto mi stanno sorgendo dei dubbi: su un noto forum del T MAX è sempre stato detto che il tendicatena è idraulico, mentre l'altro giorno, da un meccanico esperto di T MAX da cui ho portato il mio scooter, parlando del più e ...
Leggi altro : tendicatena | Visite : 5328 | Risposte : 47


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron