News di L'angolo del Tecnico - Pagina 7
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 03 mag 2024 03:13

News News di L'angolo del Tecnico

Mappa sito di L'angolo del Tecnico » Forum : L'angolo del Tecnico

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Specchietti

Salve volevo sapere se qualcuno a montato gli specchietti Orion da manubrio sul tMax 2010 e come vanno
Grazie :friends:
Leggi altro : Specchietti | Visite : 1165 | Risposte : 11


Manuale

Dopo essermi giustamente presentato torno a chiedere di nuovo se qualcuno possiede il Manuale Officina del t max 2010 in italiano se si se me lo potrebbe passare
Ringrazio anticipatamente a chi mi darà notizie :friends:
Leggi altro : Manuale | Visite : 1107 | Risposte : 1


Manuale

Salve sono nuovo iscritto volevo sapere se qualcuno mi potrebbe passare il manuale officina per il mio t max anno 2010 se possibile in Italiano
Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare :friends:
Leggi altro : Manuale | Visite : 1056 | Risposte : 1


Come? Sostituzione ammortizzatore POST.

C'è qualcosa che dovrei sapere o preparare prima di sostituire l'ammortizzatore posteriore??
Tipo che ci vuole una o più chiavi speciali o di fare attenzione che mi cade addosso qualcosa???

GRAZIE

Inviato con il mio NEXUS 5
Leggi altro : Come? Sostituzione ammortizzatore POST. | Visite : 1269 | Risposte : 12


Aspirazione diretta

Ciao, non so se questa sia la sezione giusta ma dato che è da tempo che mi gira in testa una modifica vorrei avere i vostri pareri sulla realizzazione ed utilità per i pù esperti...
Usando tutti i gg lo scooter anche sotto il diluvio mi hanno sconsigliato la diretta , non vorrei però rinunciare ai quei cavallini in più che solo l'aspirazione può dare quindi mi sto ingegnando per trovare una soluzione.
per ora ...
Leggi altro : Aspirazione diretta | Visite : 1074 | Risposte : 7


TENDICATENA!!!!

Salve ragazzi,volevo sapere una cosa,mi si è presentata un occasione x quanto riguarda un cilindro più cammes,x una preparazione estrema,usato,su tmax 2007,io o un 2010,e possibile montare i pezzi,o va sostituito il tendicatena?un meccanico mi ha detto si,e un altro no!!!Mi FIDO di voi,un abbraccio fri :friends: ends
:race: :race: ...
Leggi altro : TENDICATENA!!!! | Visite : 994 | Risposte : 2


Sistema di rilevazione prestazioni

Salve a tutti, apro questo topic per analizzare quali possano essere gli strumenti di rilevazione prestazioni piu' precisi e comuni da utilizzare al fine di garantire i risultati riscontrati e magari poterne discutere in maniera del tutto profiqua.
Credo ,ed è un mio pensiero, che non si possa dare tanta fiducia a sistemi che utilizzano la classica calamita al cerchio :)
Leggi altro : Sistema di rilevazione prestazioni | Visite : 1180 | Risposte : 11


Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !

Devo cambiare gomme ! Quale dunlop bridgeston michelin?
Leggi altro : Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate ! | Visite : 1948 | Risposte : 23


Tmax XXXXXXXXXXXXXXX

:wel: a tutti.Cerco un vostro aiuto per risolvere questo mio problema..
Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto non in regola con il regolamento di questo Club . Prima di porre domande è necessaria una presentazione nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:chiudo: ...
Leggi altro : Tmax XXXXXXXXXXXXXXX | Visite : 1114 | Risposte : 1


Re: PXXXXXXXXXXXXXXX

Messaggio moderato da Immagine

:pic:
:bye:
Leggi altro : Re: PXXXXXXXXXXXXXXX | Visite : 661 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron