News di L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 16:31

News News di L'angolo del Tecnico

Mappa sito di L'angolo del Tecnico » Forum : L'angolo del Tecnico

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

tmax 2002 xp500 problema circuito raffreddamento

Ciao A tutti
chiedo di questo problema se è capitato a qualcuno che è riuscito a sistemare.
In questi giorno ho montato un kit di rigenerazione per la pompa dell'acqua e per questo lavoro nessun problema e questa operazione non ha creato il problema per cui chiedo aiuto.
Mentre collaudavo la pompa, ho trovato dai tubi di risalita del liquido che vanno ad attaccarsi al carter motore, una perdita di liquido raffreddamento importante dovuta ad ...
Leggi altro : tmax 2002 xp500 problema circuito raffreddamento | Visite : 1620 | Risposte : 1


revisione pinza anteriore

ciao a tutti vorrei smontare la pinza del freno anteriore per revisionarla visto che rimane un po chiusa e striscia sul disco
la domanda è smontando la pinza devo svuotare tutto l'olio ?
grazie anticipatamente (scusate ma sono un neofita)
Leggi altro : revisione pinza anteriore | Visite : 994 | Risposte : 1


Frenata posteriore diversa

buonasera a tutti. Come ho detto nella presentazione, ho da pochi giorni acquistato un tmax anno 2005, tutto originale. Ho eseguito personalmente cambio olio e filtro olio e a breve cambiero filtri aria, olio trasmissione e cinghia.
Ho 2 problemi riscontrati.
1. Premendo sullo sterzo e quindi provocando sollecitazioni alla fircella sento un tac, e guidandolo se prendo uno sconnesso trasversale o un giunto d asfalto un po altino, sotto le mani sento una vibrazione ...
Leggi altro : Frenata posteriore diversa | Visite : 1455 | Risposte : 0


strumentazione tmax 2001

ciao ragazzi qualcuno ha lo schema elettrico del quadro strumenti tmax 2001 ? vorrei cambiarlo con quello del majesty 250 cge ho già preso ma cge vorrei testare prima di smontare tutto. si accettano consigli e sopratutto grazie
Leggi altro : strumentazione tmax 2001 | Visite : 1623 | Risposte : 0


aiuto pinza freni vibra

dopo aver cambiato le pasticche la pinza fa' cosi. Che puo' essere? disco da sostituire? oppure posso andare tranquillo?
Leggi altro : aiuto pinza freni vibra | Visite : 1849 | Risposte : 0


OLIO MOTORE

ho un problema con un 2004 di un amico abbiamo,al cambio olio motore,trovato della benzina nell'olio,verificato iniettori ok,da cosa può dipendere?grazie cmq
Leggi altro : OLIO MOTORE | Visite : 2004 | Risposte : 1


Sella TMAX 500 --> 530

Buongiorno a tutti volevo cambiare la sella nel mio TMAX 2009 che ora è di quel colore viola/cioccolato originale nel modello grigio scuro. Vorrei la sella nera. Non voglio ricoprire la mia però ne ho trovata una a buon prezzo praticamente nuova ma del 530. Alcuni dicono che è identica al 500 altri mi dicono che sembra uguale ma cambiano gli attacchi. Qualcuno sa dirmi se posso acquistarla e montarla senza problemi, ovvero, che è ...
Leggi altro : Sella TMAX 500 --> 530 | Visite : 2225 | Risposte : 0


problema indicatore livello benzina

Buonasera a tutti, ho un piccolo problema sul mio TMAX BLACK MAX DEL 2007 e chiedo se a qualcuno sia già capitato, da qualche giorno dopo aver fatto il pieno il display della benzina rimane sempre sul simbolo F quando in realtà ho il serbatoio a metà, a volte quando lo parcheggio con il cavalletto laterale mi scende di una sola tacca, basta che mi fermo e nel riaccenderlo mi torna il livello al massimo. ...
Leggi altro : problema indicatore livello benzina | Visite : 2605 | Risposte : 4


Info meccanico

Salve, desidero nominativo di un meccanico affidabile su Palermo, grazie!

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Info meccanico | Visite : 1583 | Risposte : 0


MINIMO TROPPO ALTO

Finalmente sono arrivato li dove poter inserire un " nuovo argomento " :bounce Vengo al dunque. Il mio tmax 2004 che ho acquistato questo inizio estate ha il minimo MOLTO alto. Non ricordo se me lo ha fatto dal primo giorno ma l'ho sempre sentito un pò accellerato. A caldo il suo minimo stà a 1900 giri, quasi 2000. E' sicuramente TROPPO alto.
E' una cosa complicata ...
Leggi altro : MINIMO TROPPO ALTO | Visite : 2901 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron