News di L'angolo del Tecnico - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 18:11

News News di L'angolo del Tecnico

Mappa sito di L'angolo del Tecnico » Forum : L'angolo del Tecnico

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

freno anteriore tmax 2008

Ciao a tutti l'altro giorno ho ripreso il tmax ho fatto 200 metri e le pinze davanti si sono bloccate !! :eek:
ho smontato le pinze è uscito tutto l'olio ora che ho rimontato tutto sembra che non arrivi olio alle pinze , qualcuno sa dirmi il perchè?.. ho cambiato anche la pompa dell'olio ma niente !
Leggi altro : freno anteriore tmax 2008 | Visite : 2263 | Risposte : 4


lavoro di fresatura carter trasmissione

cerco chi effettua lavori di fresatura carter trasmissione in maniera professionale con macchinari grazie :friends:
Leggi altro : lavoro di fresatura carter trasmissione | Visite : 14848 | Risposte : 19


rottura logo sellino black max

ciao a tutti ,
non so se a qualcuno di voi sia capitato,ma mi si e' rotto il logo del sellino piccolo
li aveva il logo cromato simile a quello che porta sullo sterzo,avete presente?
sono stato in yamaha e non lo vendono separatamente dal sellino,
e per un logo quindi ci vogliono circa 200 euro a sto punto
per non tenermi sti 2 buchi dove vi era legato il logo dall interno,come potrei fare? ...
Leggi altro : rottura logo sellino black max | Visite : 1612 | Risposte : 1


Aiuto smontaggio variatore. Con o senza pistola ad aria?!

CIAO A TUTTI ,
CHIEDO POSSIBILE IDEA ,AIUTO IN MERITO ALLO SMONTAGGIO DEL VARIATORE, DI T MAX 530
HO SMONTATO TUTTO,MA SONO AL PUNTO CHE NON AVENDO PISTOLA,NON RIESCO A SMONTARE
IL VARIATORE?
SI ACCETTANO CONSIGLI DA VOI VETERANI DI QUESTO INCREDIBILE MOSTRO :biker: :biker:
VI RINGRAZIO PER IL TEMPO DEDICATOMI..GRAZIE BUONA SERATA
Leggi altro : Aiuto smontaggio variatore. Con o senza pistola ad aria?! | Visite : 13548 | Risposte : 33


sostituzione forcella??

cari amici oggi o passato uno bello spavento.....sono andato a mare con il mio caro timmy..e quando sono risalito dalla spiaggia o trovato una bella sorpresa!!!! :aggr: :aggr: :aggr: :aggr: :aggr: ..anno provato a rubarmi ...
Leggi altro : sostituzione forcella?? | Visite : 3126 | Risposte : 8


aspirazione diretta

ragazzi un mio amico.vende una aspirarione diretta...e sarei molto interessato...devo per forza mettere una centralina???...il mio tymmy e originale solo trasmissione...senza centralina nn funziona? :magna: :magna: :magna:
Leggi altro : aspirazione diretta | Visite : 2619 | Risposte : 6


il mio tmax non sembra affidabile in curva

ciaoo, ho preso da poco un tmax del 2002, mi sono accorto che quando inizio una curva e cerco di piegare, il tmax và giù di botto e mi dà l'impressione di cadere, cosa che con un altro tmax non succede. Non è che ci sono le forcelle storte???
Voi che dite??
Leggi altro : il mio tmax non sembra affidabile in curva | Visite : 5042 | Risposte : 10


Sostituzione avantreno carburello

Salve a tutti come da titolo vorrei sostituire tutto l'avantreno al mio carburello con uno del 2009 completo di manubrio cerchio da 15" e quant'altro.....leggendo qua e la ho letto mille cose ma nessuno che ha detto io l'ho fatto !!!!
Secondo voi é fattibile senza problemi avendo tutto il materiale o ci sono modifiche pesanti da fare ??
Grazie in anticipo a tutti.
Leggi altro : Sostituzione avantreno carburello | Visite : 2809 | Risposte : 7


Re: Manuale officina

Buongiorno a tutti

sono qui ad esporvi un mio problema. Qualche anno fa ho comprato (dopo non varie problematiche con l'ex proprietario) un T Max a carburatori smontato. Il tizio ha demolito il telaio ma, tra i tanti ricambi ho il serbatoio praticamente integro, compreso di tutto ma mi manca..... la chiave per aprire il tappo. Dato che è passato qualche annetto e sopratutto non voglio più avere a che fare con quel tizio (se ...
Leggi altro : Re: Manuale officina | Visite : 2520 | Risposte : 0


Configurazione TMax 2007

Salve, mi presento :wel: :
Io sono Luca e possiedo un TMax del 2007 con:
- Variatore Polini Evo 3 con puleggia Polini
- Rulli da 7,5 g
- Molla originale con slider Polini ( per capirci quello in teeflon )
- Scarico Arrow Thunder
- Filtro aria BMC
- Molle frizione intermedie

In partenza da fermo la moto si ferma a 7.500 giri/min....arriva 160km/h e poi ...
Leggi altro : Configurazione TMax 2007 | Visite : 4544 | Risposte : 8


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron