News di L'angolo del Tecnico - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 06:00

News News di L'angolo del Tecnico

Mappa sito di L'angolo del Tecnico » Forum : L'angolo del Tecnico

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Massette del dr Pulley

http://www.pulley-scooter-tuning.com/p/ ... n.html?m=1

Apro questa discussione xke ho sentito di queste masse x variatore "a naso" ..non tonde.
Pare funzionino scorrendo anziché girarando evitando di consumarsi.

In più dovrebbero ...accorciare in basso ed ..allungare di più in alto.
Cioè avere più ripresa e maggiore velocità ....praticamente un miracolo !!!

Qualcuno di voi le sta già usando?
Dite la vostra.
Saluti

Inviato dal mio GT-I8190
Leggi altro : Massette del dr Pulley | Visite : 3166 | Risposte : 4


Non parte piu'

Buongiorno a tutti :bye: :bye:

ieri sera il mio Timmy (2002 carburatori) ha deciso di non volerne piu' sapere di camminare e mi ha fatto arrivare a casa con il carro ACI :twisted: . Fermo da circa sei mesi, ho cambiato olio e filtri la settimana scorsa. Domenica sono andato ...
Leggi altro : Non parte piu' | Visite : 6936 | Risposte : 9


Oscillazioni manubrio.

Ciao a tutti.
TMAX 2002.
Quando raggiungo una velocità di 90 KMH circa il manubrio inizia ad ondeggiare con piccole oscillazioni, ma di frequenza elevata. Come prima cosa ho pensato alla gomma sgonfia e l'ho rimessa alla pressione giusta, però il problema è rimasto. Premetto che non ci sono stati urti o cadute. Cosa posso controllare? Grazie.
Leggi altro : Oscillazioni manubrio. | Visite : 14260 | Risposte : 18


Gioco eccessivo attacco mono

Ciao a tutti,ho comprato unt max 500 2008 usato ed ho notato parecchio gioco nell'attacco tra il mono e il telaio sotto la scocca,sapete dirmi quanto gioco deve avere e se deve averne...
grazie
luca
Leggi altro : Gioco eccessivo attacco mono | Visite : 2041 | Risposte : 3


Caricare il tmax sul furgone

Ciao a tutti devo andare con un amico a prendere il suo tmax e abbiamo pensato di noleggiare un furgone visto le temperature, secondo voi si riesce a caricare su un fiat Scudo o cmq uno similare a quello?
Leggi altro : Caricare il tmax sul furgone | Visite : 2846 | Risposte : 7


info per manutenzione

Ciao a tutti.
Come ho scritto in presentazioni sono di pozzuoli e ho acquistato un tmax mod 2007 con 37000 km circa.
E' praticamente originale perchè ha montato solo un variatore top performance del vecchio propietario.

Qualcuno può consigliarmi un buon meccanico onesto e competente per poter farci mettere le mani?
Vorrei farci fare qualche lavoretto a livello motoristico e di trasmissione e una revisione alle forcelle.

Non dico proprio a pozzuoli, ma anche a ...
Leggi altro : info per manutenzione | Visite : 2187 | Risposte : 1


Fari angel eyes

Ciao raga volevo montare i fari angel ma leggendo ho notato che c'è chi si lamenta che nn fanno luce. C e qualcuno che mi può
Aiutare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Fari angel eyes | Visite : 7084 | Risposte : 17


Consumi

Salve ho un timmy del 2007 e mi chiedevo se era normale che camminando in città con € 20,00 ci faccia circa 140 km ?
Leggi altro : Consumi | Visite : 3560 | Risposte : 10


Serbatoio

Salve a tutti

Tempo fa ho acquistato praticamente un t Max a carburatori con tutto tranne il telaio perché demolito. Dato che è passato parecchio tempo dall' acquisto e sopratutto non voglio avere più ulula a che fare con il vecchio proprietario :twisted: mi ritrovo con il problema che ho il tappo serbatoio che chiude lo stesso ma non ho la chiave per aprirlo. Cosa mi ...
Leggi altro : Serbatoio | Visite : 1849 | Risposte : 0


Strano rumore

Salve ragazzi!
Dopo aver posseduto per un paio di anni, con immense soddisfazioni, un carburello ho deciso di passare al 2008/2011. Quest'anno ne ho acquistato uno usato di aprile 2008 con appena 8000km. Come da prassi ho dovuto sostituire la pompa benzina, fatto in garanzia. .....con quella del 530.
Ora è da qualche giorno che sento un rumore strano. .... tipo quello delle pistole laser giocattolo per bambini, sembra legato alla rotazione di qualcosa, però ...
Leggi altro : Strano rumore | Visite : 4705 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron