News di L'angolo del Tecnico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 10:01

News News di L'angolo del Tecnico

Mappa sito di L'angolo del Tecnico » Forum : L'angolo del Tecnico

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Variatore POLINI HI SPEED 530 (AIUTO!!)

Ragazzi , ho appena acquistato il Vario polini con semipuleggia per il mio 530 ma visto che non ho esperienza su questi motori volevo chiedervi alcune cose .. innanzitutto qualcuno e così gentile da passarmi una guida per lo smontaggio e montaggio ? E poi vorrei avere più ripresa e qualcosina anche in allungo , quali rulli potrei montare ? Nella confezione ci sono i 12 e 14 gr , con quale otterrei il mio ...
Leggi altro : Variatore POLINI HI SPEED 530 (AIUTO!!) | Visite : 2708 | Risposte : 1


Prestazione da dimenticare

Salve ragazzi volevo condividere con voi un problema che mi sta tormentando e che non riesco a risolvere in nessun modo.
Ho un Tmax 530 del 2012, la moto di fabbrica al gas tutto aperto mi segnava 8000 giri 180 km/h..ma la sentivo moscia in accelerazione allora decisi di montare un variatore (malossi). Moto trasformata..un razzo in parte e come velocità finale invariata..un bel giorno decisi di far mappare la centralina da uno dei numeri ...
Leggi altro : Prestazione da dimenticare | Visite : 4187 | Risposte : 5


Faro posteriore tmax 530

Ragazzi parto subito con una domanda .. ho notato che il faro posteriore del mio 530 del 2013 balla un po.. Non è normale vero ?
Leggi altro : Faro posteriore tmax 530 | Visite : 2457 | Risposte : 3


Errore 16

Salve a qualcuno è capitato sul modello 2006 di avere sul display errore 16 parla di sensore farfalla l'ho pure sostituito ma niente da fare a 4000 giri spara .
Grazie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Errore 16 | Visite : 1838 | Risposte : 1


Manuale officina

Chiedo scusa ai moderatori prima di iniziare l'argomento...... Per favore, qualcuno può passarmi il manuale d'officina del T Max 2004 i.e.?
Ho visto che l'argomento è stato bloccato in precedenza, con le giuste motivazioni, ma ne avrei necessità per non stare a impazzire tra un post e l'altro per acquisire tutte le info che mi servono.
A vostro buon cuore.....e vi ringrazio qualsiasi sia la risposta.
Eventualmente la la mia mail personale è ...
Leggi altro : Manuale officina | Visite : 7785 | Risposte : 15


Che Molla e che rulli montare!?!?

Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum per seguirvi in qualche raduno e per chiedervi alcuni consigli.
Ho acquistato un T-max 530 del 2015, ho montato il termignoni Black edition insieme al Variatore Malossi Mhr Multivar ed il correttore di coppia sempre malossi.
Per far si che il mio Tmax 530 sia tarato perfettamente che grammatura di rulli montereste!!?!? Che tipo di MOlla di contrasto montereste!?!? Il mio peso, è di circa 83-84 Kg. ...
Leggi altro : Che Molla e che rulli montare!?!? | Visite : 3585 | Risposte : 9


CERCHI DA 17 SU TMAX 530 TURBO BY ARCORACING

NEWS cerchi da 17 anteriore e posteriore con avantreno forca derivazione R1 motore TURBO by Arcoraging :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : CERCHI DA 17 SU TMAX 530 TURBO BY ARCORACING | Visite : 6136 | Risposte : 13


Help consigli Kit Tubi in Treccia

Buonasera a Tutti, avrei bisogno di sostituire i tubi dell'impianto frenante.. poichè dal 2007 ad oggi non sono stati sostituiti. Vorrei approfittare dell'occasione per acquistare un kit di tubi in treccia, provenendo dalle moto... vorrei utilizzare un kit "diretto" con i due tubi che partono dalla pompa e poi ognuno alla sua pinza.. ma sto impazzendo perchè non riesco a trovare nessun kit per il Tmax 2007!! qualcuno di voi per caso ne ha acquistato ...
Leggi altro : Help consigli Kit Tubi in Treccia | Visite : 4841 | Risposte : 14


Variatore, ma capitano tutte a me?

Notate niente di strano??

Immagine
Leggi altro : Variatore, ma capitano tutte a me? | Visite : 4201 | Risposte : 6


Ma come devo fare per accenderlo?

Buon giorno a tutti.
Volevo chiedere a voi una spiegazione ed eventualmente una soluzione per il problema.
TMax 2002. Con motore caldo, parte al primo colpo senza toccare acceleratore.
Con motore "freddo",( basta che stia fermo per qualche ora ), non si accende se non agendo di quasi un quarto di giro di manopola e poi non immediatamente! Ho anche un Majesty 250 che parte sempre in qualsiasi condizione senza toccare la manopola. In questo ...
Leggi altro : Ma come devo fare per accenderlo? | Visite : 6219 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron