News di Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 12:09

News News di Marmitte, collettori e ........

Mappa sito di Marmitte, collettori e ........ » Forum : Marmitte, collettori e ........

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Marmitta E55 Tmax 2008

Salve ragazzi,vi volevo chiedere se qualcuno tra di voi ,sa se la marmitta originale di un Tmax 2008 , può montare su un Tmax 500 del 2004 a iniezione.. qualcuno mi può aiutare? Grazie
Leggi altro : Marmitta E55 Tmax 2008 | Visite : 1177 | Risposte : 0


Scarico sc project tmax 530 su tmax 500 2010

È possibile montare il nuovo modello della SC con i collettori conici sul tmax 500?
Grazie
Leggi altro : Scarico sc project tmax 530 su tmax 500 2010 | Visite : 2417 | Risposte : 6


scarico mivv suono in acciaio e carbonio

:biker: salve ragazzi o appena avuto in cambio con altre cose mie uno scarico Mivv Suono.
premetto che ancora o il variatore originale co rulli 19.
leggendo altri forum non avrebbe senso montarla cosi, perderei molto in basso? che dite?.
e poi volevo chiedere e vero che bisogna far settare i parametri aria carburazione del mio Timmy 2007 per il cambio scarico? grazie i anticipo
Leggi altro : scarico mivv suono in acciaio e carbonio | Visite : 2891 | Risposte : 0


colettori Akrapovic

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ho un tmax 530 qualcuno sa dirmi se questi collettori AKRAPOVIC vanno montati con le 2 guarnizioni dello scarico originale?
la persona che me lo ha venduto sostiene di no mentre il mio meccanico dice di si ...
per guarnizioni intendo i 2 spessorini di metallo che si usano nello scarico originale...
grazie per l'attenzione...
Leggi altro : colettori Akrapovic | Visite : 2785 | Risposte : 1


collettori

Salve a tutti..possiedo un timmy 2004 (io lo chiamo diabolik perche è tutto nero) con scarico originale..è perfetto pero quando lo metto sul cavalletto laterale si vedono i collettori che sembrano arruginiti invece sono di un colore giallastro..come posso lucidarli o togliere questa tonalita e portarli di colore nero? Grazie in anticipo
Leggi altro : collettori | Visite : 2159 | Risposte : 2


akrapovic

Ragazzi akrapovic 08 monta sul 04??grazie in anticipo :friends:
Leggi altro : akrapovic | Visite : 2189 | Risposte : 4


Scarico Leovince Nero su Tmax 2006

Ciao Ragazzi, siccome ho venduto l'Akrapovic ho bisogno di uno scarico...avevo pensato alla leovince sbk evo 2 ma ho visto che c'è una che si chiama Nero. QUale delle due è migliore? Si possono motare emtrambe sul 2006? :biker:
Leggi altro : Scarico Leovince Nero su Tmax 2006 | Visite : 2413 | Risposte : 5


scarico roadsitalia

Salve ragazzi che ne pensate di questa marca? Vorrei ordinare lo special titanio se andate sul sito sta 276 spedito datemi un opinione grazie
Leggi altro : scarico roadsitalia | Visite : 8323 | Risposte : 13


modifica e55 in calabria! help

ciao ragazzi,

volevo sapere chi effettua la e55 in calabria preferibilmente. oppure qualcuno che l può fare a regola d' arte..
Leggi altro : modifica e55 in calabria! help | Visite : 2069 | Risposte : 6


scarico arrow - che diavolo e' ???

ciao a tutti , oggi per curiosita' , mi sono messo a " smontare " il db killer , ma infatti per come ho scritto " smontare " non ci sono riuscito , in quanto ho tolto il fermo con la pinza a punta , ma il db killer non vuole venire via , ho provato in tutti i modi , svitol , riscaldato con fiamma , nulla di nulla , sembra saldato o peggio ...
Leggi altro : scarico arrow - che diavolo e' ??? | Visite : 2876 | Risposte : 9


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron