News di Marmitte, collettori e ........ - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 23:22

News News di Marmitte, collettori e ........

Mappa sito di Marmitte, collettori e ........ » Forum : Marmitte, collettori e ........

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Scarico akrapovic

Ciao ragazzi volevo un informazione ,vorrei sostituire la mia akra modello timmy 07 carbonio con una del timmy 08 che dite?? Faccio bene? Le prestazioni mi cambiano?? Grazie io lo faccio solo x un fatto di estetica troppo bella :lol:
Leggi altro : Scarico akrapovic | Visite : 1687 | Risposte : 3


scarico leovinci

ragazzi un consiglio mi hanno domandato 300 euro di uno scarico leovinci sbk usato il modello lungo che ne pensate?
Leggi altro : scarico leovinci | Visite : 1559 | Risposte : 6


Scarico Sotto il Codone

Premesso che il cervello ogni tanto funziona così e così ho deciso che dopo aver effettauto la modifica del codone (montando quello del 2008)sul mio 2006 ora sarei intenzionato a modificare di nuovo lo stop ed inserire lo scarico sotto la sella :drag: :drag: :drag: ...
Leggi altro : Scarico Sotto il Codone | Visite : 1465 | Risposte : 0


[NA] cerco 4 road 08

Chiedo un aiuto a voi esperti,cerco una 4 road per modello 08,mi dicono che nuova non sia piu in commercio.Se qualcuno sa dove trovarla anche usata ma in buone condizzione.Vi ringrazzio.
Leggi altro : [NA] cerco 4 road 08 | Visite : 1067 | Risposte : 2


Scarico per 2010

Volevo chiedervi una cosa ma gli scarichi del 530 non si possono montare sul 500 ?
Leggi altro : Scarico per 2010 | Visite : 1358 | Risposte : 1


terminale 2008

Ciao raga, mi sapete dire se si puo' smontare (e in che modo) solo il terminale (silenziatore) del timmy 2008 senza togliere i collettori?
grazie....
Leggi altro : terminale 2008 | Visite : 1259 | Risposte : 8


Scarico Tmax 2006

Ciao a tutti ragazzi...Volevo un vostro parere sul Mivv suono...ho un Tmax 2006 con kit over range e filtro...e ho sia Il Mivv che Il 4road...Quale mi consigliate?? :disco:
Leggi altro : Scarico Tmax 2006 | Visite : 1717 | Risposte : 6


E55 in Sicilia

Salve a tutti :)

Ho dato un'occhiata non trovando nulla (se non un ragazzo di Siracusa), c'è nessuno che fa la modifica E55 su Messina e provincia?

Grazie anticipatamente! :)
Leggi altro : E55 in Sicilia | Visite : 1467 | Risposte : 3


E55 TMAX 530

buongiorno a tutti un'imformazione c'e gia qualcuno che a fatto la famosa modica E55 sullo scarico del 530 volevo sapere come va se perde di piu o va bene come gli scarichi precedenti grazie mille :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : E55 TMAX 530 | Visite : 2394 | Risposte : 11


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron