News di Marmitte, collettori e ........ - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 06:28

News News di Marmitte, collettori e ........

Mappa sito di Marmitte, collettori e ........ » Forum : Marmitte, collettori e ........

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

che MARMITTA mettere su tmax 2008 ?

B sera a tutti. Vorrei montare una marmitta sul mio Timmi cosa mi consigliate avendo già sotto un correttore di coppia Malossi e un vario mhr Next rulli 16 Gr ??? :) :friends:
Leggi altro : che MARMITTA mettere su tmax 2008 ? | Visite : 9653 | Risposte : 4


marmitta termignoni

ciao a tutti volevo chiedere ma non ce la terminioli corta e bombata come il 530 per il 500 .per il 500 sono tutte lunghe e a me non piaciono.se si digita termignoli tmax 530 esce subito grazie
Leggi altro : marmitta termignoni | Visite : 2129 | Risposte : 6


Montaggio scarico mivv

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da circa un mese ho preso un t-max del 2005 vorrei montare uno scarico mivv tondo gp e un variatore MHR, per il montaggio dello scarico devo rimontarla la sonda lambda??
Grazie a tutti in anticipo!! :boom:
Leggi altro : Montaggio scarico mivv | Visite : 1501 | Risposte : 9


Scarico Telco?

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo scarico e come si è trovato grazie. :friends:
Leggi altro : Scarico Telco? | Visite : 1392 | Risposte : 3


Akrapovic Street Legal + rulli 14gr e ora?

Ciao ragazzi è da un po che non mi facevo sentire, oggi in occasione del montaggio sul tmax dello scarico e dei rulli ho deciso di farmi vivo :friends:

Sul mio 2011 ho montato Akrapovic + rulli da 14gr con variatore Next, sono andato a step, prima solo scarico con i rulli che avevo da 16gr con variatore MHR Next e già non so se è una ...
Leggi altro : Akrapovic Street Legal + rulli 14gr e ora? | Visite : 1637 | Risposte : 8


scarico mivv terminale lungo carbonio

http://www.subito.it/accessori-moto/miv ... 564897.htm salve ragazzi ho trovato questo scarico usato il mio timmy ora va benissimo con next e 14g che dite perderei ai bassi ???
Leggi altro : scarico mivv terminale lungo carbonio | Visite : 1541 | Risposte : 6


Problema e55

Nuovo quesito e ringrazio tt che ad ogni mio problema ho sempre avuto risposte azzeccate ed esaustive
Oggi ho montato una marmitta con modifica e55 sul mio tmax 2002
Il problema e che all accensione e in marcia nn cambia niente sembra la marmitta originale nn cambia neanche di un pochino
Vorrei capire come mai
grazie e complimenti al forum
E perché no un saluto a tt i tmaxisti del forum
Leggi altro : Problema e55 | Visite : 2204 | Risposte : 16


ranella collettore

Ho smontato la marmitta originale e mentre la smontavo dal collettore mi e scesa una ranella grande del diametro del collettore
volevo sapere cortesemente se e una sola e una l ho persa
o se e una sola e dove si mette
il mjo e un timmy 2002
grazie in anticipo
Leggi altro : ranella collettore | Visite : 954 | Risposte : 3


Modifica e55 milano/monza

Ciao a tutti mi sapreste indicare chi esegue la Modifica e55 per il mio tmax del 2002 in zona monza o milano
Io sono a Limbiate
Grazie in anticipo e un saluto a tutti

:race:
Leggi altro : Modifica e55 milano/monza | Visite : 1511 | Risposte : 2


termignoni

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che ne dite?

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto prima di porre domande bisognerebbe fare almeno una presentazione....nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:
Leggi altro : termignoni | Visite : 1404 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron