News di Marmitte, collettori e ........ - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 23:56

News News di Marmitte, collettori e ........

Mappa sito di Marmitte, collettori e ........ » Forum : Marmitte, collettori e ........

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Giannelli Dark Vs Akrapovic ...

... salve come da titolo chiedo un consiglio per quanto riguarda queste due marmitte perchè mi sono capitate sotto mano. Ovvio che la Akrapovic dovrebbe essere quella di livello superiore ma viste le modifiche che comporta (rulli variatore centralina) forse sarebbe più semplice montare direttamente la Giannelli Dark on la sola modifica dei rulli ... che ne pensate? Ringrazio anticipatamente per un consiglio spassionato :bye:
Leggi altro : Giannelli Dark Vs Akrapovic ... | Visite : 2643 | Risposte : 15


Jet Silenziatore Rizoma per Yamaha TMAX 530 12

Salve ,C'è nessuno di Voi che sulla modifica "E55" ha montato il Jet Silenziatore Rizoma :praticamente questo:
http://www.carpimoto.it/IT/40282_Jet-Si ... 30-12-.htm.
e se si c'è qualche problema sul montaggio???????? Inquanto desidererei ordinarlo. :wink: :wink: :wink:
Leggi altro : Jet Silenziatore Rizoma per Yamaha TMAX 530 12 | Visite : 1556 | Risposte : 3


collettori x e 55

ragazzi ieri u n mio amico mi a regalato un paio di collettori malossi(pero nn so ke modello sono,forse e una delle prime marmitte melossi!ha anke il buco x la sonda) senza silenziarore......avevo pensato di prendere una marmitta originale tagliare i collettori e mettere questi malossi...naturalmente con modifica e 55...voi cosa ne pensate di questa soluzione?? rendera?? :? :? ...
Leggi altro : collettori x e 55 | Visite : 1332 | Risposte : 6


e55 zona ancona

salve sono di senigallia possiedo un 530 dedsidererei fare la modifica e55 ce qualcuno nella mia zona che sa fare questa modifica ?????? Grazie :? :?
Leggi altro : e55 zona ancona | Visite : 1408 | Risposte : 6


RM modifica XXXXXXXXX

Messaggio cancellato da salvogt-max....
Leggi altro : RM modifica XXXXXXXXX | Visite : 1375 | Risposte : 4


Curiosita sulla e55

Ciao a tutti.. mi sto accingendo a montare una marmitta originale nuova gia modificata e55, il mio amico meccanico che me la dovrebbe montare mi ha detto pero che questa marmitta provoca degli scompensi di carburante e mi consiglia di mettere un'altra marmitta spendendo ovviamente piu soldi.
Ho girato dappertutto ma che la e55 dava scompenso non lo ho mai letto... ne sapere qualcosa?
gracias
Leggi altro : Curiosita sulla e55 | Visite : 10383 | Risposte : 38


Scarico 530

Ciao friends, chiedo consiglio su quale scarico indirizzarmi per il mio 530, vi aggiungo che ho montato l'ultimo vario Malossi e ho pure la trasmissione. Mi piace molto molto la termignoni tutta carbonio come estetica, ma come prestazioni paragonandola alla akrapovic com'è? A voi esperti la risposta, grazie.
Leggi altro : Scarico 530 | Visite : 2212 | Risposte : 10


pulire fondello marmitta

ciao ragazzi,
il mio tmax ha il fondello della marmitta un po' sporco...come se fossero delle macchioline nere...ho provato a pulirlo ma non si leva...come mi consigliate di agire?

grazie
Leggi altro : pulire fondello marmitta | Visite : 1427 | Risposte : 3


HELP HELP TECNICO PER E55 SU 530

Scusate sento tanto parlare di questa modifica e vorrei farla, abito a Catania e so già chi potrebbe farla, in quanto un amico mio ci lavora con gli scarichi, ma non ho idea di cosa modificare all'interno, qualcuno mi potrebbe aiutare spiegandomi esattamente cosa devo modificare o togliere all'interno del mio scarico?
Grazie a tutti..
Leggi altro : HELP HELP TECNICO PER E55 SU 530 | Visite : 1192 | Risposte : 0


Scarico Akrapovic

Ciao Tutti volevo sapere se c'e differenza tra L'Akra con Finale in Carbonio e quella In Titanio..Grazie
Leggi altro : Scarico Akrapovic | Visite : 1983 | Risposte : 12


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron