News di Off Topic - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 25 apr 2024 07:13

News News di Off Topic

Mappa sito di Off Topic » Forum : Off Topic

Tutto quello che è estraneo al Tmax ed al TmaxFriends.

Tanti auguri e Buon 2015

Ciao a tutti,
su whatsapp è stato creato un gruppo dove fare gli auguri per il 2015 per cui, ritengo giusto farli anche quì, per tutti coloro che non utilizzano i social network (oltre al fatto che è per me doveroso inserire il post :D ).

Auguro a tutti voi un sereno ultimo dell'anno, con la speranza che il 2015 sia un pò più fortunato del ...
Leggi altro : Tanti auguri e Buon 2015 | Visite : 5593 | Risposte : 15


Franchigia assicurazione

Buongiorno a tutti, ho una piccola perplessità e vorrei condividerla con voi.
Devo rinnovare l'assicurazione all'auto e mi hanno proposto una diminuzione del premio di 50 € se applico una clausola di franchigia di 150 €...
Che faccio?! :?
Leggi altro : Franchigia assicurazione | Visite : 7297 | Risposte : 22


Tutti uniti in nome del T Max.....friends 7° episodio

Buonasera amici... Si continua di qua.. :victory:
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max.....friends 7° episodio | Visite : 580249 | Risposte : 745


ieri dalle vostre parti

Ciao Friends, ieri ero in Campania in compagnia dei PugliaBikers, abbiamo visitato le sorgenti del Sammaro e poi siamo saliti sun un monte per il pranzo a sacco; nel pomeriggio io sono tornato prima mentre il resto del gruppo, una cinquantina di moto, si sono diretti verso Eboli e poi ritorno in puglia.
Nell'occasione ho indossato la T-Shirt del ns. raduno nazionale 2014.
Immagine
Leggi altro : ieri dalle vostre parti | Visite : 3210 | Risposte : 8


Cerco centralina a buon prezzo funzionante.

Buona sera fratelli.
Come da titolo cerco centralina aggiuntiva pc 5 completa di cavi di cablaggio funzionante, non inviatemi pacchi perché ci resterei male...
Altrimenti il solo modulo di anticipo della pc3.
Posso valutare anche offerte per il nuovo a prezzo modico per la pc 5 ultimo tipo....
Fatemi sapere anche con messaggio privato.

Grazie
Leggi altro : Cerco centralina a buon prezzo funzionante. | Visite : 2363 | Risposte : 1


Tutti uniti in nome del T Max.....friends 6° episodio

:pirate: si riparte da qui buonasera a tutti :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: ...
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max.....friends 6° episodio | Visite : 524032 | Risposte : 754


BUONGIORNO, dove sei?

Ciao ragazzi, apro questo topic sia per divertimento che per un saluto dalle vacanze e può diventare utile per tutti, per avere delle info su posti da visitare o no.

Ciao da PALINURO (SA)
Ridente località del Cilento, famosa solo per il mare, e devo dire che è vero, è qualcosa di spettacolare, dopo faccio un paio di foto.


Inviato con il mio T-NEXUS 5
Leggi altro : BUONGIORNO, dove sei? | Visite : 2616 | Risposte : 7


Buon Onomastico a Paolo 500

Tanti auguroni Paolo500 :old:
Naturalmente estendono gli auguri a tutti
gli altri Pietro e Paolo :wav:
Leggi altro : Buon Onomastico a Paolo 500 | Visite : 1848 | Risposte : 10


Un pensiero per Ciro Esposito

È doveroso un pensiero per il povero tifoso napoletano Ciro Esposito morto stasera dopo una lunga agonia in seguito agli scontri avvenuti fuori dallo stadio olimpico di Roma in occasione della finale di Coppa Italia. Io ero presente quella maledetta sera e quindi mi sento molto toccato da questa brutta vicenda. Un pensiero va anche alla famiglia che non potrà più abbracciare il proprio ragazzo. Una partita di calcio dovrebbe essere un'occasione di divertimento e ...
Leggi altro : Un pensiero per Ciro Esposito | Visite : 2351 | Risposte : 8


HO BISOGNO DI UNA INFO

Ragazzi chi mi sa dire come si fa a mettere l'emoticon del nazionale in puglia :pugl: nella mia firma? c'ho provato in tutti i modi ma... :mur: :nono:
Leggi altro : HO BISOGNO DI UNA INFO | Visite : 1717 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron