News di Off Topic
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 23:46

News News di Off Topic

Mappa sito di Off Topic » Forum : Off Topic

Tutto quello che è estraneo al Tmax ed al TmaxFriends.

EICMA 2016

Leggi altro : EICMA 2016 | Visite : 1888 | Risposte : 1


Tanti auguri ai neo genitori CAPOCATANA e DANIELA

Tantissimi auguri ai neo genitori Francesco CAPOCATANA e DANIELA ed un benvenuto ai piccoli Sofia ed Andrea. Benvenuti e speriamo che il mondo vi doni sempre cose meravigliose.

Salvo, Leo e Riccarda.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Tanti auguri ai neo genitori CAPOCATANA e DANIELA | Visite : 3972 | Risposte : 12


Tutti uniti in nome del T Max.....friends 10° episodio

Buongiorno e bentrovati a tutti voi amici carissimi, :bye: :bye: :bye:

Mi scuso per la mia assenza e se sono stato poco presente ai problemi del club, ma sono stati circa tre mesi di inferno per me, i gravi problemi di salute di mia madre, il lavoro e famiglia non mi ...
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max.....friends 10° episodio | Visite : 217561 | Risposte : 471


ULTIMO R.U. 18/10/2015 IN CURVE CASTAGNARE

Ragazzi le condizioni atmosferiche avverse nella nostra zona per il giorno 18.10 sono rientrate nella normalità viste le ultime proiezioni del satellite, pertanto il Raduno si farà come da programma e vi anticipo che, visto che è il finale di stagione...abbiamo modificato il giro inserendo curve, curve curve e curve.....ah dimenticavo.....tante altre curve!!!!! In pratica sono 150 km. dove la gomma del vostro timmy sarò consumata solo ed esclusivamente nei lati!!!!!...e portatevi le pinzette per ...
Leggi altro : ULTIMO R.U. 18/10/2015 IN CURVE CASTAGNARE | Visite : 8272 | Risposte : 12


Sondaggio

Ragazzi..... stamattina mi gira così..... ho inserito un sondaggio nel gruppo tmaxfriends su facebook..... Dategli un'occhiata :wink:

https://www.facebook.com/groups/tmaxfriends/
Leggi altro : Sondaggio | Visite : 1009 | Risposte : 0


Tutti uniti in nome del T Max.....friends 9° episodio

Si continua di qua ..

Buongiorno e buona pasquetta a voi tutti. :biker: :biker: :ghat: :ghat: :magna: :magna: :bye: ...
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max.....friends 9° episodio | Visite : 598127 | Risposte : 748


Auguri di buone Palme.

Immagine
I nostri auguri a tutti voi.
Buone palme.

Lo staff.
Leggi altro : Auguri di buone Palme. | Visite : 3307 | Risposte : 4


Tanti auguri al nostro presidente

Tantissimi auguri al nostro grande presidente Antonio Marton!!!!!
Leggi altro : Tanti auguri al nostro presidente | Visite : 4491 | Risposte : 15


Tutti uniti in nome del T Max.....friends 8° episodio

Ecco qua...... apro una nuova pagina, sperando in un ritorno alla grande della vostra frequentazione...... :victory:


:friends:
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max.....friends 8° episodio | Visite : 664164 | Risposte : 931


Curiosità dal Mondo

Buona sera amici apro questo topic per inserire un po di curiosita dal mondo ... cose strane , passioni , obbi, tutto quello che vi pare per poi commentarli assieme ,
sfogliando un giornale on line ho trovato questo articolo ...
http://www.gpone.com/2015012815840/LA-C ... T-Max.html
chi lo avrebbe detto che con tuttala disponibilita di mezzi che ha il piu usato è proprio t max
Leggi altro : Curiosità dal Mondo | Visite : 3147 | Risposte : 9


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron