News di Generale - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 20 apr 2024 12:09

News News di Generale

Mappa sito di Generale » Forum : Generale

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

Auguri

Ciao cari amici sono qui per augurarvi un felice Natale e un 2015 pieno di soddisfazioni auguri a tutti!!!!!!
TmaxManiaSalento
Leggi altro : Auguri | Visite : 2024 | Risposte : 4


Cosa vorreste nel t max del futuro???

Ragazzi,
Apro questo post dove potete scrivere cosa vi aspettate dal prossimo modello di t max e che migliorie vorreste che avesse già di fabbrica.....

DIVERTITEVI ..... chissà mamma Yamaha ci legge e prende spunto ;)
Leggi altro : Cosa vorreste nel t max del futuro??? | Visite : 4630 | Risposte : 9


Ho cambiato Scooter

Ciao Amici, dopo quasi 6 anni e 103.000 km ho cambiato il mio fido Spider Max RS con un nuovo modello, per il chilometraggio ed il modello non richiesto in zona non sono riuscito a permutarlo con un T-Max nè nuovo nè usato, ho trovato solo un paio di concessionarie Kymco disposte a prenderlo ed ho acquistato l'Xciting 400i è il 400 più potente sul mercato con 36,1 CV (meglio dell'X-Max) e lo dovrei avere ...
Leggi altro : Ho cambiato Scooter | Visite : 5228 | Risposte : 8


100.000 km. percorsi velocemente come il vento

Finalmente oggi dopo un giretto di 300 km sono approdato ai fatidici 100.000 km di percorrenza col mio Spider Max RS acquistato il 12 febbraio 2009, un ottimo traguardo mai raggiunto prima sempre con lo stesso due ruote e complimenti alla Malaguti che realizzò questo progetto nel 2003 con la versione GT 459 cc. poi evolutasi co l'RS 493 cc. 30,5 KW.
Adesso il contachilometri segna nuovamente 00000 ed io sono pronto a continuare il ...
Leggi altro : 100.000 km. percorsi velocemente come il vento | Visite : 5438 | Risposte : 10


Tmax 530 2015?

Is that?
ImageUploadedByTapatalk1414402648.236627.jpg
ImageUploadedByTapatalk1414402660.469202.jpg
Leggi altro : Tmax 530 2015? | Visite : 1527 | Risposte : 0


ci sono....

ciao a tutti...dopo avervi conosciuto lo scorso anno :ghat: vi ricordo sempre con immenso piacere.... :clapp: .....Buon Week-end a tutto il Forum! :friends:
Leggi altro : ci sono.... | Visite : 1441 | Risposte : 1


Info TMAX 2009

Ciao a tutti.

Mi sono già presentato nell'apposita sezione.
sto per prendere un TMAX usato, vendo la moto per motivi familiari e ho deciso di prendere TMAX usato.
vorrei un parere da parte di chi è più esperto di me su un mezzo così:

TMAX 2009 colore grigio molto ben tenuto con 22000km.
scarico Akrapovic omologato-variatore malossi(+originale)-portatarga(+originale)-cupolino fumè(+originale) e specchi cambiati.
Mi chiedo i km possono essere un problema?
ha appena fatto il tagliando dei ...
Leggi altro : Info TMAX 2009 | Visite : 5833 | Risposte : 10


PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI

Salve ragazzi...volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai montato questo componente....sarei intenzionato visto che ormai ho tutto polini variatore evo3, correttore coppia, molla blu, mi stuzzica molto questo componente...ma chi sa se la spesa è ripagata dalle prestazioni che dichiara polini...??? sono vere....??? Questo è quello che dice polini: La Semipuleggia Fissa
HI Speed che migliora le prestazioni della trasmissione grazie al diametro della
puleggia di 214 mm. aumentato rispetto all’originale di ben 5 ...
Leggi altro : PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI | Visite : 8466 | Risposte : 19


Ciao Friends è ora di imbarcare

Ragazzi con questo messaggio colgo l'occasione per salutarvi tutti.....il lavoro chiama devo ritornare a imbarcare tornare su nave :mur: :mur: :mur: . anche se sono stati solo due mesi e mezzo ho potuto vivere momenti con voi belli e molto intensi.....Un saluto speciale e un forte abbraccio a Cosimo, Pirata, zio ...
Leggi altro : Ciao Friends è ora di imbarcare | Visite : 3110 | Risposte : 8


Tieni duro coraggioso Tmaxer!!

Purtroppo, non solo certi b@stardi commettono azioni di ordinaria delinquenza, ma lo fanno commettendo gesti ignobili oltre ogni infamia: http://www.crimeblog.it/post/129819/nap ... mo-gentile

Auguri di un grosso in bocca al lupo a questo coraggiosissimo ragazzo, degno Tmaxer ad onorem!
Leggi altro : Tieni duro coraggioso Tmaxer!! | Visite : 5510 | Risposte : 15


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron