News di Generale - Pagina 11
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 13:47

News News di Generale

Mappa sito di Generale » Forum : Generale

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI 244.576

Salve ragazzi sono molto tentato all'acquisto di questa chicca...che completerebbe tutta la mia trasmissione polini...
visto che sotto ho tutto il kit evo 3 e il correttore di coppia sempre polini...ma visto il prezzo abbastanza impegnativo volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto il modo di provarlo...e valutare se ne vale la spesa o magari lasciare stare...
un salutone a voi tutti....Vmax
Leggi altro : PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI 244.576 | Visite : 1003 | Risposte : 0


LEVE FRENI 2005-2012

Buona sera, volevo sapere se qualcuno sa se si possono montare le leve freno del 2010 su un 2005, un grazie anticipato
Leggi altro : LEVE FRENI 2005-2012 | Visite : 1280 | Risposte : 13


Contachilometri

Salve ragazzi un consiglio tecnico...ieri ad un tratto il contachilometri a cessato di funzionare dopo i suoi lunghi 6 anni
quasi 7 di egreggio lavoro...poi ad un tratto a ripreso a funzionare ma ho la sensazione che qualcosa non va...e cioe
nel frenare la lancetta non torna piu' velocemente giu come prima, e sembra pure che non legga la velocita adeguata
progressiva come prima...sembra che si sia rallentato il tutto...come se non fosse piu progressivo ...
Leggi altro : Contachilometri | Visite : 1047 | Risposte : 6


tmax 01

salve a tutti sono vorrei un consiglio ho un t max 01 e revisionando il variatore ho notato che l'albero motore ha un gioco in orizzontale forse di 2, 3 millimetri e normale?
Leggi altro : tmax 01 | Visite : 994 | Risposte : 1


consiglio x fuochi d artificio

salve friends come al solito stiamo arrivando a fine anno.
le racomandazioni sono le solite x quanto riguardano i fuochi d artificio
cercate di comprare prodotti di libera vendita e possibbilmente in negozi autorizzati ,non sotto banco
no prendere mai bombe carta quelle sono molto pericolose
x le solite cassete ,assicuratevi ,di meterle ben possizionati x terra e cercate di accostarci qualche supporto o peso cosi e ben salda a terra, assicuratevi l alto da ...
Leggi altro : consiglio x fuochi d artificio | Visite : 1385 | Risposte : 10


prestazzioni scarze

ciao ragazzi!!! volevo un consiglio da voi ke sicuramente capirete piu di me.... allora io ho un carburatori ke monta akrapovic,contropuleggia variatore polini,variatore malossi black con rulli alternati 14-16,molla polini bianca con evoslider,filtro bmc... e nn riesco a capire xke nn va tanto bene si ferma a 170...l'ho messo a confronto con un amico ke ha un ignezzione e monta akra, correttore secondarie con molla malossi gialla,vario multivar 2000 con rulli da 16 e filtro ...
Leggi altro : prestazzioni scarze | Visite : 1679 | Risposte : 16


Conosci il funzionamento del TUTOR?

Immagine

Ma come funziona un Tutor? Alzi la mano chi, imbattendosi in un Tutor viaggiando in autostrada, non si è mai posto questa domanda. Domanda alla quale fanno seguito le riposte più strane. Sfatiamo allora qualche mito e vediamo come agisce davvero.

Attivi dal 2005, i Tutor rilevano la velocità media percorsa dai veicoli su tratte di autostrada di lunghezza variabile, dai 10 ai 25 km, delimitati da due portali ai quali sono collegati dei ...
Leggi altro : Conosci il funzionamento del TUTOR? | Visite : 2408 | Risposte : 1


La Musica che ci fa sognare....

salve amici apro questo topic perchè per me la musica è passione, arte ed emozione.... molti amici che mi sono vicini conoscono la mia passione .. che con le dovute cautele la porto con me anche quando sono sul tmax :D :D e volevo chiedere a voi grande popolo,,, a parte la musica dei nostri scarichi ...
Leggi altro : La Musica che ci fa sognare.... | Visite : 69442 | Risposte : 535


Portali e agenzie per una vita tranquilla e informata.

Internet e' un grande contenitore di infomazioni che possono il piu delle volte aiutare a risolvere problemi o per velocizzare problemi burocratici e aiutarci a vivere meglio.
Per questo apro questo topic per inserirvi quei siti che ci posso dare informazioni utili e di facile fruizione.
Se ne conoscete altri scrivetli qui e provvedero' ad inserirli in questo spazio


Asscociazioni varie

Agenzia Cancellazione Debiti
http://www.agenziadebiti.it/

ADUC - Associazione per ...
Leggi altro : Portali e agenzie per una vita tranquilla e informata. | Visite : 6900 | Risposte : 1


L'angolo dei VIDEO DIVERTENTI

Tanto per passare il tempo e fare due risate postate qui dei video divertenti che trovate su internet, io ne ho visti tantissimi e ne posto alcuni.....

ZELIG

http://www.youtube.com/watch?v=DgX43s4F ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=_WQeiIC5S00

http://www.youtube.com/watch?v=XDq8idZHO8M

http://www.youtube.com/watch?v=LoC_mTfadpY
Leggi altro : L'angolo dei VIDEO DIVERTENTI | Visite : 18543 | Risposte : 574


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron