News di Generale
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 08:27

News News di Generale

Mappa sito di Generale » Forum : Generale

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

vano sottosella

Buonasera a tutti, sul mio t-max 530 del 2015 dopo piovuto mi sono accorto che nel vano sotto sella nello scomparto più piccolo, per intenderci vicino al codone ho trovato dell'acqua.
Volevo sapere se è già successo a qualcuno grazie.
Leggi altro : vano sottosella | Visite : 1345 | Risposte : 0


saluti

Buongiorno :sunny:
Leggi altro : saluti | Visite : 2113 | Risposte : 0


Auguri a tutti gli iscritti per l'arrivo del nuovo anno.

Il Direttivo e lo Staff del Tmax Friends Augura un buon anno a tutti voi e alle vostre famiglie.
Leggi altro : Auguri a tutti gli iscritti per l'arrivo del nuovo anno. | Visite : 2274 | Risposte : 2


il ritorno di francoserpent

ciao raga'come andiamo ho una voglia matta di risentirvi alla grande vi sono mancato? :biker: :friends: :victory:
Leggi altro : il ritorno di francoserpent | Visite : 2213 | Risposte : 4


Manuale officina Tmax 530 2012-2014

Ciao a tutti ,avrei tanto bisogno del manuale officina del tmax 530 2013 , qualcuno che lo ha e così gentile da potermelo passare ? Grazie mille :bye:
Leggi altro : Manuale officina Tmax 530 2012-2014 | Visite : 1728 | Risposte : 0


TMAX 2017

Buongiorno a tutti Friends,
volevo chiederVi cosa ne pensate Voi di questo nuovo TMAX dopo aver visto le prove effettuate in Sud Africa?
Leggi altro : TMAX 2017 | Visite : 14080 | Risposte : 26


A quando il nuovo TMax 2017?

ciao ragazzi, sono ancora possessore di un Nexus 500 ( se fosse stato progettato e costruito alla giapponese....) che un pò a malincuore cambierò per un Tmax; leggendo tutto lo scibile al riguardo sono ormai convinto del cambio che farò; sono a domandarvi, vista la vs. esperienza, se è meglio affidarsi al collaudato 530 oppure aspettare i nuovi che usciranno? Solitamente i nuovi modelli escono già bene a punto o necessitano di upgrade? Avendo discrete ...
Leggi altro : A quando il nuovo TMax 2017? | Visite : 3593 | Risposte : 2


Centralina malossi consigli


Link
Saluto tutti i friends cerco un consiglio centralina malossi qulcuno la provata come si comporta sul 530 grazie anticipatamente
Leggi altro : Centralina malossi consigli | Visite : 2530 | Risposte : 3


Domenica 17 aprile

Ragazzi buonasera..mi chiamo Vito e sono della provincia di Avellino, sono onorato di far parte di questo gruppo con in comune un'unica passione, il grande e mitico T max..volevo chiedervi se avete in programma un giro per domenica 17 Aprile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Domenica 17 aprile | Visite : 2940 | Risposte : 8


Consiglio marsupio

Buonasera ragazzi..vi posso chiedere un consiglio?come lo vedete questo marsupio per qualche gita fuori porta? Magari per mettere il cell da usare come navigatore oppure per mettere il telepassImmagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Consiglio marsupio | Visite : 2174 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron