News di Generale - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 20 apr 2024 12:40

News News di Generale

Mappa sito di Generale » Forum : Generale

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

New Batteria...!!!

Ragazzi la mia dolce amata batteria originale mi sta lasciando...i suoi lunghissimi quasi 8 anni sulle spalle si cominciano a sentire...uno di questi giorni dovrò sostituirla....sono indeciso se passare al litio ( anche se penso siano batterie delicate ) o a questa nuova Batteria che dicono che sia una vera chicca...anche sotto l'aspetto dello spunto...qualcuno di voi c'è l'ha sotto per caso...???
Leggi altro : New Batteria...!!! | Visite : 2308 | Risposte : 15


Tubi Freno Aiutoooooo

Ciao a tutti ragazzi mi serve urgentemente un'aiuto :( ho montato delle pinze brembo panigale sul mio T - Max 2009 e non so che tubi adattare... di quale moto posso prendere i tubi e metterli sul mio Timmy??? mi servono i tubi che hanno attacco brembo per le pinze e attacco pompa T - Max 2009.... Aiutoooooooo vi pregoooo... :( ...
Leggi altro : Tubi Freno Aiutoooooo | Visite : 1220 | Risposte : 2


Dunlop Scoot Smart?

Ciao a tutti friends, qualcuno ha provato le Dunlop scoot smart sul timmy 2009??
Leggi altro : Dunlop Scoot Smart? | Visite : 1290 | Risposte : 8


Pulitore motore

Salve ragazzi per caso qualcuno di voi ha mai usato questo prodotto per la pulizia del motore..??? ( Motul Engine Clean ).
Sono molto tentato visto che a breve debba fare il cambio olio...il mio dubbio e' se questo prodotto ( visto che e' sicuramente un solvente ) potrebbe causare qualche problema hai dischi frizione...magari deteriorarli...??? un salutone a voi tutti... :bye: ...
Leggi altro : Pulitore motore | Visite : 1685 | Risposte : 21


Motor Bike Expo 2014

Quest'anno anche il TMAXFRIENDS riesce a partecipare (virtualmente) al Motor Bike Expo 2014 grazie agli sforzi di SVALVOLATI MOTO e ai suoi validi collaboratori.

Ringraziamo Cosimo Controne in primis che ci ha dato questa possibilita' e i suoi collaboratori: Gianluca Rosapepe, Roberto Fucile Silvia Santoro che ci aggiorneranno sulle fasi della manifestazioni con foto e notizie che potrete leggere e vedere in questo topic, buon divertimento.

Qui sotto lo stand durante l'allestimanto.
IL TMAX che ...
Leggi altro : Motor Bike Expo 2014 | Visite : 2585 | Risposte : 20


PER I POSSESSORI DEL MODELLO 530

Ho appena comprato un T max 530 sonic grey nuovo.Ci ho già fatto quasi 500 km.Avrei un quesito da porre ai proprietari del solito mezzo.Quando si lascia il gas e si fa scorrere lo scooter a passo d'uomo su 5kmh credo si sente come una grattata provenire da sotto il tunnel.Ne fa una sola e poi smette.Vi capita anche a voi?
Grazie
Leggi altro : PER I POSSESSORI DEL MODELLO 530 | Visite : 1229 | Risposte : 1


GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF

Cari Friends purtroppo nella giornata di oggi è venuto a mancare il papà di un componente dello Staff, pertanto nella giornata di domani ogni attività turistica è sospesa.
Noi tutti siamo vicino al nostro caro Friends.
Leggi altro : GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF | Visite : 2041 | Risposte : 37


Katturato chiama pausa

Voglio fare una comunicazione generale che al momento io Katturato mi prendo una bella pausa ......
Motivo Immagine
Finalmente l'ho venduta ed sono in cerca

Mi dispiace tanto per l'ultima avventura che RAF ha organizzato ma non c'è la faccio
Ovviamente sono seeeeeeeemmmmpreeeeee a disposizione per pizze e cene piene di divertimento
......
Ci ritroveremo con anno nuovo ....530 nuovooo


Un abbraccio a tutti



Immagine

Er. Tropp bell ... Ciaoooooo
Leggi altro : Katturato chiama pausa | Visite : 1176 | Risposte : 13


buongiorno a tutti

un dolce risveglio a tutti i friends io vado sui monti per funghi speriamo bene
Leggi altro : buongiorno a tutti | Visite : 1269 | Risposte : 3


Filtro aria BMC

Ragazzi mi hanno regalato un filtro aria bmc, ma e' sporchissimoooo...come posso lavarlo...??? che prodotto posso usare senza rovinare il tessuto...??? che tra l'altro lo spray finale quello dell'olio e' presente nel mio armadietto.C'e' una alternativa per quanto riguarda solo il lavaggio...??? qualche sgrassatore non invasivo...??? :? :? :?
Leggi altro : Filtro aria BMC | Visite : 1137 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron