News di Generale - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 01:19

News News di Generale

Mappa sito di Generale » Forum : Generale

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

AMMORTIZZATORE POSTERIORE

Qualcuno di voi conosce questo articolo...???

Mi è stato proposto al posto dell'originale... Meglio ancora del fatidico ohlins...!!!
lo usano anche nei motomondiali...

Nato per soddisfare ogni tipo di utilizzo: dall'uso racing in pista all'uso turistico ed urbano. Tutti i componenti dell'ammortizzatore sono ricavati dal pieno con macchine CNC ed i particolari sottoposti ad elevati stress meccanici vengono trattati con ossidazione dura che ne garantisce lunga durata ed estrema scorrevolezza.
Il cilindro ed il pistone ...
Leggi altro : AMMORTIZZATORE POSTERIORE | Visite : 6560 | Risposte : 11


Valutazione del mio Tmax 2011

Ciao amici come avrete capito dal titolo voglio vendere il mio tmax del 2011 per passaggio a moto. Vorrei capire insieme a voi quale sarebbe il prezzo giusto considerando che si tratta di un mezzo comprato nuovo e con cui ho fatto solo 9000km. Ho aggiunto solo variatore e scarico akrapovic.

Vorrei prendermi una yamaha xj6

Accetto opinioni e consigli! Ciao


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Valutazione del mio Tmax 2011 | Visite : 7613 | Risposte : 18


Ammortizzatore posteriore

Salve Ragazzi vorrei chiedervi come faccio a sapere se il nostro amato ammortizzatore posteriore... stia arrivando alla pensione...o giu' per li'....???? dopo quanti km potrebbe aver perso la sua efficacia...??? un salutone a tutto il tmaxfriends... Attualmente 8 anni e 83000 km sulle spalle... :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : Ammortizzatore posteriore | Visite : 5289 | Risposte : 14


Help me!!!

scusate qualcuno sa dirmi come e se si può modificare il proprio nick? ho sbagliato ad inserirlo, ho omesso una T e me ne sono accorto solo dopo la conferma della registrazione. :mur:
Leggi altro : Help me!!! | Visite : 1904 | Risposte : 6


freno anteriore

come faccio a capire se le pastiglie sono consumate ?grazie . perchè inizio a sentire un leggero rumore di sfregamento anche quando non schiaqccio il freno ciao a tutti.ha 11000 km
Leggi altro : freno anteriore | Visite : 4348 | Risposte : 11


ruota anteriore rumore

ciao sento un leggero fluscio quando freno anche quando va in discesa senza rumore motore .è leggero rumore mettalico di sfregamento è capitato anche a voi
Leggi altro : ruota anteriore rumore | Visite : 3054 | Risposte : 3


opinioni aquisto

c1becb82-33f9-4d59-bce7-6ad0b93fc6dd.jpg
ho comprato t max 2009 con abs 11000 km con variatore j costa sellino passegero cupolino fabbri a 5300 con trapasso pagato e garanzia un anno negozio secondo voi ho fatto l affare
Leggi altro : opinioni aquisto | Visite : 6702 | Risposte : 1


CENTRALINA RAPID BIKE EASY

Chi avuto esperienza con questa centralina...??? sapete come va'...??? e come va istallata e tarata...??? ha un prezzo abbastanza accessibile...
Leggi altro : CENTRALINA RAPID BIKE EASY | Visite : 6840 | Risposte : 14


messa in fase

Salve,ho cambiato il tendicatena e la catena di distribuzione del tmax 2002...adesso mi serve metterlo in fase...qualcuno sa darmi delle dritte?grazie anticipatamente
Leggi altro : messa in fase | Visite : 1304 | Risposte : 1


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

QUESTO MESSAGGIO TI VIENE MODERATO DAL DIRETTIVO (PIRATA) , POICHE' NON IN REGOLA CON LE NORME VIGENTI IMPOSTE DAL REGOLAMENTO, INOLTRE PER EDUCAZIONE QUANDO SI ENTRA A CASA DI ALTRI SI CHIEDE ALMENO IL PERMESSO, QUANDO AVRAI EFFETTUATO LA TUA PRESENTAZIONE FORSE PUOI RIFORMULARE LA TUA DOMANDA..

:friends: :chiudo:
Leggi altro : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX | Visite : 727 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron