News di Generale - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 17:00

News News di Generale

Mappa sito di Generale » Forum : Generale

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

Info black max 530

Buonasera a tutti, vorrei vendere il mio black max 530 per problemi di salute, è dell anno 2013 serie quindi ancora in garanzia yamaha, ha solo 6700km , gomma post nuova, scarico akrapovic, porta targa regolabile, filtro aria bmc, variatore polini hi speed evolution II, filtro raffreddamento variatore polini, filtro raffreddamento cinghia di distribuzione polini, cupolino fume,
Quanto potrei chiedere?
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Info black max 530 | Visite : 2751 | Risposte : 3


Schienalino originale yamaha

Sto cercando lo schienalino originale yamaha (forma tonda con scritta no givi) , ma al conce yamaha mi hanno detto che non lo fanno più....Sapete dove posso trovarlo ????grazie ciaoo
Leggi altro : Schienalino originale yamaha | Visite : 1723 | Risposte : 1


Cari amici un grande fratello ci ha lasciato RIP Seby

Ieri 25-09-2015 un grande Fratello ci ha lasciato per cavalcare con il suo Tmax in celi azzurri e pieni di nubi bianchissime,
Purtroppo a causa di un incidente ci ha lasciato prematuramente Sono cose che non vorresti mai che capitassero... Un altro angelo volato in cielo.. Ci proteggerà...Le nostre piu sentite condoglianze... RIP Seby Foti
Leggi altro : Cari amici un grande fratello ci ha lasciato RIP Seby | Visite : 4676 | Risposte : 13


info valore black max 530 anno 03/2013

salve a tutti,
mentre scrivo a malincuore credetemi ,ma chi piu' di voi mi capira',
per problemi fisici e di salute devo e ripeto devo vendere il mio
adorato timmy 530 anno 03/2013 quindi ancora in garanzia yamaha
modello black max 530 ,con su variatore hi speed II polini evolution,
scarico akrapovic,filtro aria bmc ,pedane t max a quanto potrei rivenderlo
grazie mille e grazie per tutto quello che mi avete insegnato e trasmesso
qui ...
Leggi altro : info valore black max 530 anno 03/2013 | Visite : 2598 | Risposte : 1


Un grande abbraccio agli amici del friends

Salve a tutti dopo un intervallo di un paio di anni eccoci qui più vecchio ma con lo stesso entusiasmo , spero al più presto stringervi la mano a vecchi e nuovi friends buona domenica a voi e famiglie.
Leggi altro : Un grande abbraccio agli amici del friends | Visite : 5465 | Risposte : 12


help power commander 560cc

Ciao,
Sono nelle Piccole Antille (Caraibi).
Io uso un traduttore sono francese. Ho un tmax 500 2008.
Sono registrato per saperne di più su Tmax e migliorato.
Ho fatto la competizione di motocross, supermoto e punteggio di gara. Sono venuto nel 2006 MILANO Itallie per le corse supermotard.

il mio scooter: Tmax 500 2008
monete;
kit 560cc
acc malossi
corpos farfallati 36mm
power commander v
autotune
forcellone 530
kit cadena
kit overrange

...
Leggi altro : help power commander 560cc | Visite : 3218 | Risposte : 0


Bitubo o Mupo ???

Salve ragazzi...devo decidere su quale ammortizzatore orientarmi...visto che il mio originale e' arrivato alla frutta...
qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con questi 2 modelli...dandomi un consiglio su quale scegliere..???
Leggi altro : Bitubo o Mupo ??? | Visite : 14408 | Risposte : 38


Borsa tunnel Tmax 500 2001

Ciao a tutti e un po' che non scrivo e questa mi sembra l'occasione giusta per chiedere un consiglio ai migliori esperti in circolazione del settore Tmax :D . Sto cercando una borsa da tunnel per il mio Timmy, mi date qualche dritta? grazie :wink: :bye:
Leggi altro : Borsa tunnel Tmax 500 2001 | Visite : 2473 | Risposte : 3


consigli acquisto t max

SALVE A TUTTI.. sono nuovo del forum,mi presento:
mi chiamo DAVIDE e scrivo da iglesias, essendo un amante del t max da almeno 10 anni, finalmente ho deciso di acquistarne uno.
MI SERVIREBBERO ALCUNI CONSIGLI.. sono intenzionato ad acquistare un t max del 2004 con 54.000km, ha solo uno strappo nella sella..sapete consigliarmi quanto puo valere un tmax di quell'anno? poi un altra cosa.. quando si acquista un t max cosa dovrei controllar?? per trovare ...
Leggi altro : consigli acquisto t max | Visite : 7801 | Risposte : 9


T Max 3 ruote

Leggi altro : T Max 3 ruote | Visite : 7267 | Risposte : 15


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron